



il sonnellino postprandiale è un'abituidine che gli uomini hanno sempre praticato per milioni di anni, tra l'altro è un'abitudine comune a moltissimi animali.
la perdita di questa sana abitudine la si deve a questo straordinario progresso moderno, alla competitività, alle norme di vita imposte dall'industrializzazione.
La consegueza è questo stato permannte di stress avvertito con più o meno violenza da tutti.
Speriamo che sia un esperimentio che dia buoni risultati e che venga imitato.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Verissimo... Infatti, nel periodo immediatamente successivo al pranzo, una certa sonnolenza è fisiologica... Eppure, capita di svegliarsi con più sonno di prima...Originally posted by cciappas
il sonnellino postprandiale è un'abituidine che gli uomini hanno sempre praticato per milioni di anni, tra l'altro è un'abitudine comune a moltissimi animali.
la perdita di questa sana abitudine la si deve a questo straordinario progresso moderno, alla competitività, alle norme di vita imposte dall'industrializzazione.
La consegueza è questo stato permannte di stress avvertito con più o meno violenza da tutti.
Speriamo che sia un esperimentio che dia buoni risultati e che venga imitato.![]()
Saluti.