che offendere e dare addosso non paga...
sto guardando Antenna3 c'è un confronto tra candidati alla Provincia di Treviso, nelle interruzioni pubblicitarie naturalmente Panto la fa da padrone, ma fino ad ora non ho visto una pubblicità che sia una contro la lega, cosa che invece ha fatto fino alla nausea durante le regionali e le politiche... su una dice di togliere il pedaggio all'autostrada Vittorio Veneto, in un' altra vuole togliere l'addizionale provinciale dell'enel....più tardi ne vedrò delle altre...menomale![]()




Rispondi Citando
