=============Originally posted by alonehusky
una buona dose di rincoglionimento,credo.
il buon cirno,ha dimenticato che saddam hussein non venderà il suo petrolio per protesta contro l'attacco terroristico di israele in palestina e l'olocausto che il nazismo ebreo sta compiendo nei confronti dei palestinesi,con la complicità degli stati uniti e l'ignavia dei vassalli europei.
questo alonehusky nuovo di zecca, e per di più anglofono, non può essere quello che conoscevamo noi, vero prof. cirno???




Rispondi Citando