Dì la verità che l'hai cancellata tu per invidiaOriginally posted by Jaki
rocco?
bah... mica poi è cosi' "eccezionale"....![]()
![]()

Dì la verità che l'hai cancellata tu per invidiaOriginally posted by Jaki
rocco?
![]()

Buon per te
saluti
echiesa![]()

Ma sarà possibile che non si possa più farsi i cazzi propri?Originally posted by Mr
Beccatevi chi ci sta in mezzo a questo thread con tutto l'arsenale in mostra...
Ma gliel'han detto al moderatore che "io sono minorenne e certe cose non le posso vedere" (anche se poi ce le ho da qualche parte tra le gambe)?
http://www.politicaonline.net/forum/...1687#post41687
Ce l'hai proprio a morte con Demos, vero?
In ogni caso Rocco l'ho postato io, visto che si parlava di fare a chi ce l'ha più lungo... la gara a quel punto finisce.

E a proposito, visto che Demos non c'entra nulla, chi si è macchiato della censura?
Non credo una donna...![]()

Infatti è un dilettante, al mio confronto (modestia a parte, come sempre... )...Originally posted by Jaki
rocco?
Saluti.

ladri!!!!!!!
dov'è andato a finire????
Mi dava un senso di euforia riconstatare la mia enorme superiorità.
Anche se era una sicurezza già acclarata sin dal tempo della prima visita medica per il servizio militare, quando con tutti i miei coetanei ci misero in fila indiana come mamma ci ha fatto, e ognuno metteva le mani incrociate dietro........ la schiena.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Popolo di Pol: tutti superdotati!!!
Ahahahahahah.

Qualche slogan, ahahaha
People from Pol have it bigger (and, hopefully, do it better)!
Join Pol: the best way to enlarge your penis...
I don't type with fingers, guys...
Ahahahahha....

============Originally posted by Pentothal
Qualche slogan, ahahaha
People from Pol have it bigger (and, hopefully, do it better)!
Join Pol: the best way to enlarge your penis...
I don't type with fingers, guys...
Ahahahahha....
basta vedere che ti sei dato a scrivere in inglese per capire che in qualche modo anche tu volevi dimostrare una tua superiorità.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ahahaha, guarda che anch'io ho fatto lo sborone da bar in uno dei primi post. Beh, e poi per l'inglese non credo che ormai sia considerato uno skill che dimostra alcunchè... a maggior ragione solo per queste frasi che potrebbero essere state facilmente copiate da qualche sitarello hard....Originally posted by cciappas
============
basta vedere che ti sei dato a scrivere in inglese per capire che in qualche modo anche tu volevi dimostrare una tua superiorità.![]()
![]()