Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Affittasi Appartamento

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Affittasi Appartamento



    Egregio Signore,

    Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata
    principale.

    Tale entrata, una volta piccola e stretta, e' stata necessariamente ingrandita dai lavori effettuati dal primo locatario tanto che oggi presenta un ingresso ampio e facile.

    Il solo inconveniente, se cosi' si puo' chiamarlo, e' la vicinanza di una nobile famiglia di marchesi che si fa vedere una dozzina di volte all'anno ma solo per pochi giorni.

    Qualche locatario ha trovato l'alloggio molto umido, ma cio' non ha recato alcun fastidio,

    anzi la dolce temperatura che dentro vi regna e l'ambiente sono stati molto apprezzati.

    La suddetta proprieta' dispone anche di una piccola entrata sul di dietro, nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo a precisare che per nessuna ragione concedo l'entrata da quella parte.

    Le faccio anzi presente che sono stata costretta a dare disdetta all'ultimo locatario appunto perche' voleva usarla per forza mentre io volevo riservarla per usi strettamente personali.

    Mi preme far presente che e' mio desiderio trovare un locatario esperto nell'arte del giardinaggio e che sappia tenere l'alloggio in perfetto stato d'ordine e di godimento.

    Il gas e' installato sul di dietro e l'acqua sul davanti con una presa nell'entrata principale, cosi' che l'occupante non ha che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare l'orto.

    Come vede la mia proprieta' ha dei pregi innegabili e sono sicura che Lei vorra' visitarla.

    Le comunico di essere a Sua disposizione e con l'occasione La prego di gradire i miei piu' cordiali saluti.

    Firmato: Manon Ladogratis




    da: boiateonline

  2. #2
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa se te lo dico, ma è veramente na boiata....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by demian
    scusa se te lo dico, ma è veramente na boiata....
    tze'... pensavi fosse 'na cazzz .... ??? eh no!!!

  4. #4
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    alonehusky
    Ospite

    Predefinito Re: Affittasi Appartamento

    Originally posted by Jaki


    Egregio Signore,

    Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata
    principale.

    Tale entrata, una volta piccola e stretta, e' stata necessariamente ingrandita dai lavori effettuati dal primo locatario tanto che oggi presenta un ingresso ampio e facile.

    Il solo inconveniente, se cosi' si puo' chiamarlo, e' la vicinanza di una nobile famiglia di marchesi che si fa vedere una dozzina di volte all'anno ma solo per pochi giorni.

    Qualche locatario ha trovato l'alloggio molto umido, ma cio' non ha recato alcun fastidio,

    anzi la dolce temperatura che dentro vi regna e l'ambiente sono stati molto apprezzati.

    La suddetta proprieta' dispone anche di una piccola entrata sul di dietro, nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo a precisare che per nessuna ragione concedo l'entrata da quella parte.

    Le faccio anzi presente che sono stata costretta a dare disdetta all'ultimo locatario appunto perche' voleva usarla per forza mentre io volevo riservarla per usi strettamente personali.

    Mi preme far presente che e' mio desiderio trovare un locatario esperto nell'arte del giardinaggio e che sappia tenere l'alloggio in perfetto stato d'ordine e di godimento.

    Il gas e' installato sul di dietro e l'acqua sul davanti con una presa nell'entrata principale, cosi' che l'occupante non ha che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare l'orto.

    Come vede la mia proprieta' ha dei pregi innegabili e sono sicura che Lei vorra' visitarla.

    Le comunico di essere a Sua disposizione e con l'occasione La prego di gradire i miei piu' cordiali saluti.

    Firmato: Manon Ladogratis




    da: boiateonline






    ah,no,se non c'è l'entrata posteriore,non mi interessa,grazie.
    sa,a volte,per non gonfiare le montagne mi piace entrare da tutte le parti..................

  6. #6
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Affittasi Appartamento

    Originally posted by alonehusky








    ah,no,se non c'è l'entrata posteriore,non mi interessa,grazie.
    sa,a volte,per non gonfiare le montagne mi piace entrare da tutte le parti..................
    sempre a pensa a ste cose....

    ma na volta accontentati, o no?....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    iiiiiiiihhhhhhhhhh.... l'entrata posteriore????

    brrrrrr.... ma che volgari.... uhm....

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    esatto se non c'è l'entrata posteriore e sopratutto non si può andare a scorrazzare nei piani più alti...la cosa non mi interessa....

    SE DEVO PAGARE PAGO .....MA LA CASA LA VOGLIO COME DICO IO....


  9. #9
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'avevo già letta qualche anno fa.

    E' una cazz**a, però fa sorridere!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  10. #10
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho letto di peggio.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Topi da appartamento
    Di Cuordy nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 09:23
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 23:42
  3. Padova: affittasi, ma non a leghisti
    Di Frankie D. nel forum Cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 23-01-10, 13:49
  4. "Affittasi casa, ma non a stranieri"
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-12-09, 15:30
  5. Affittasi artista!
    Di Equilibrio nel forum Arte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-03, 21:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito