.... uhm... caspita... mi sono gia' dimenticato.
Beh... sara' per un altra volta.
Saluti.
![]()
(della serie:... fregati!!!!)


.... uhm... caspita... mi sono gia' dimenticato.
Beh... sara' per un altra volta.
Saluti.
![]()
(della serie:... fregati!!!!)


Originally posted by Jaki
.... uhm... caspita... mi sono gia' dimenticato.
Beh... sara' per un altra volta.
Saluti.
![]()
(della serie:... fregati!!!!)![]()
![]()
![]()
ma una volta non ero io che facevo gli scherzi?....


Accipicchiolina, mi c'ha fregato!Originally posted by Jaki
.... uhm... caspita... mi sono gia' dimenticato.
Beh... sara' per un altra volta.
Saluti.
![]()
(della serie:... fregati!!!!)
E con questo sono già a 5 scherzi su 5 in cui cado.
Ma perché hai fatto lo scherzone "personalizzato", solo per noi 4?????
ULTRAS MODUS VIVENDI


vero....Originally posted by Aug83
Accipicchiolina, mi c'ha fregato!
E con questo sono già a 5 scherzi su 5 in cui cado.
Ma perché hai fatto lo scherzone "personalizzato", solo per noi 4?????
xkè solo x noi 4?....
ci aiuti a mantenere alto il livello della gara....
![]()


Originally posted by Aug83
Accipicchiolina, mi c'ha fregato!
E con questo sono già a 5 scherzi su 5 in cui cado.
Ma perché hai fatto lo scherzone "personalizzato", solo per noi 4?????
Ho messo i puntini (....), perchè? volevi che scrivessi i 700 nickname????![]()


Aaaaaaah, allora l'hai fatto perché ci ritieni i 4 forumisti più importanti?? I rappresentanti di POL???![]()
![]()
Grazie Jaki, molto gentile!![]()
P.S.: Comunque coni 700 nickname sarebbe stato meglio!
ULTRAS MODUS VIVENDI


fregato... un'altra volta.![]()


CHE SONO FIGLIO DI PUTTANA IO CHE NON MI CHIAMI?Originally posted by Jaki
.... uhm... caspita... mi sono gia' dimenticato.
Beh... sara' per un altra volta.
Saluti.
![]()
(della serie:... fregati!!!!)


....Originally posted by ITALIANOVERO
CHE SONO FIGLIO DI PUTTANA IO CHE NON MI CHIAMI?![]()
![]()
![]()


E CHE VUOL DIREOriginally posted by Jaki
....![]()
![]()
![]()