...una banalità qualsiasi alla Fabio Volo sulla vita, sul sesso, sull'amore, sulla possibilità dell'esistenza di infiniti universi, ma mi è passata di mente. Potete fare quello che potete anche voi, eh...

...una banalità qualsiasi alla Fabio Volo sulla vita, sul sesso, sull'amore, sulla possibilità dell'esistenza di infiniti universi, ma mi è passata di mente. Potete fare quello che potete anche voi, eh...
"Bad karma"

“
Ho letto da qualche parte che il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava. Bisogna sperare che l'uomo non faccia lo stesso stupido errore con le donne.
„
slava kokaini

Ecco melu questi sono i thread ragnatela...
...rexy se ti e' passata di mente i casi sono due: o non era degna di essere ricordata o era troppo preziosa per poter essere inglobata nelle sostanze sottili dei tuoi pensieri.
Gli infiniti universi sono niente in confronto al vuoto che li racchiude. Toh per adesso beccati questa!
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Oggi ero in campagna per rilassarmi dal tran tran delle metropoli ho visto una ragazza che badava a degli agnellini, avrei voluto trascorrere il resto della mia vita con lei.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Pare che i notai guadagnino molto perché hanno dovuto studiare parecchio. Sembra che quel parecchio sia a spese nostre. Forse pensano che, quando loro stavano studiando, noi eravamo in giro a non fare un cazzo.
slava kokaini

Poi in genere su facebook ci sono quelli che pubblicano la minchiata quotidiana di Fabio Volo con un commento tipo " Quanto è vera questa cosa..!"