Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito .....azzz se tira...!!!!

    <p align="center">» Whenever, Wherever «

    Lucky you were born that far away so
    We could both make fun of distance
    Lucky that I love a foreign land for
    The lucky fact of your existence
    Baby I would climb the Andes solely
    To count the freckles on your body
    Never could imagine there were only
    Ten million ways to love somebody
    Le do le le le le, Le do le le le le
    Can't you see
    I'm at your feet

    Whenever, wherever
    We're meant to be together
    I'll be there and you'll be near
    And that's the deal my dear

    Thereover, hereunder
    You'll never have to wonder
    We can always play by ear
    But that's the deal my dear

    Lucky that my lips not only mumble
    They spill kisses like a fountain
    Lucky that my breasts are small and humble
    So you don't confuse them with mountains
    Lucky I have strong legs like my mother
    To run for cover when I need it
    And these two eyes that for no other
    The day you leave will cry a river

    Le do le le le le, Le do le le le le
    At your feet
    I'm at your feet

    Whenever, wherever
    We're meant to be together
    I'll be there and you'll be near
    And that's the deal my dear

    Thereover, hereunder
    You'll never have to wonder
    We can always play by ear
    And that's the deal my dear

    Le do le le le le, Le do le le le le
    Think out loud
    Say it again

    Le do le le le le
    Tell me one more time
    That you'll live
    Lost in my eyes.

    Whenever, wherever
    We're meant to be together
    I'll be there and you'll be near
    And that's the deal my dear

    Thereover, hereunder
    You've got me head over heals
    There's nothing left to fear
    If you really feel the way I feel
    </p>

    <p align="center">


    </p>



    <BGSOUND SRC="http://musicweb.supereva.it/midi/file/whenwhere_demo.mid" AUTOSTART="TRUE" LOOP="INFINITE" HIDDEN="TRUE">

    Il midi file è un demo: la versione completa non è ancora in rete.

  2. #2
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la cosa + bella di quella canzone è il movimento di bacino....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by demian
    la cosa + bella di quella canzone è il movimento di bacino....

    Concordo.... (è la quarta volta per stasera che vedo il video.... )

  4. #4
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perdonali,non sanno quello che ascoltano.....mannaggia allo streaming m'e' venuto un colpo,avevo il volume al massimo!!!!

  5. #5
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DD
    Perdonali,non sanno quello che ascoltano.....mannaggia allo streaming m'e' venuto un colpo,avevo il volume al massimo!!!!
    nessuna ha detto che è una bella canzone, ma il movimento di bacino merita....

  6. #6
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by demian


    nessuna ha detto che è una bella canzone, ma il movimento di bacino merita....
    Be,su questo non ci piove!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DD
    Perdonali,non sanno quello che ascoltano.....mannaggia allo streaming m'e' venuto un colpo,avevo il volume al massimo!!!!



    SCUSA DD???????



  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...uhm... bocca bocca bocca....

  9. #9
    † 24/2/1979 - 4/5/2002 †
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Località
                   
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Scusate, ma se siamo tutti d'accordo che la musica non vale un ca**o perché c'è il midi? Se proprio bisogna appesantire la pagina mettete qualche foto in più.
    Fortuna che ho le casse spente e sto ascoltando altro con le cuffie.
    Eppoi non è più figa di altri milioni di ragazze in giro per il globo, solo che non ha altro da fare che curare l'immagine e truccarsi 3 ore prima di scattare la foto (che poi viene ritoccata )
    Ci vuole così poco a fregare la gente...
    DD, Demian e Jaki, scegliete un quinto forumista e mettiamo su una boy band.

  10. #10
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Hicks
    Scusate, ma se siamo tutti d'accordo che la musica non vale un ca**o perché c'è il midi? Se proprio bisogna appesantire la pagina mettete qualche foto in più.
    Fortuna che ho le casse spente e sto ascoltando altro con le cuffie.
    Eppoi non è più figa di altri milioni di ragazze in giro per il globo, solo che non ha altro da fare che curare l'immagine e truccarsi 3 ore prima di scattare la foto (che poi viene ritoccata )
    Ci vuole così poco a fregare la gente...
    DD, Demian e Jaki, scegliete un quinto forumista e mettiamo su una boy band.
    Giusto,bravo!A noi le bonazze

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Azzz....Deaglio indagato per notizie false nel 2006
    Di Kronos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 430
    Ultimo Messaggio: 19-08-14, 09:35
  2. azzz...la battaglia del grillo..ocio..
    Di attila621 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-13, 13:14
  3. Tira tira, la corda sta per spezzarsi
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 23:16
  4. Un governo che tira le cuoia o tira a campare?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 13:45
  5. ...azzz, Quanti Leader In 'sta Sinistra
    Di D.BOMBACCI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-08-03, 17:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito