Un grazie all’uomo che ha saputo trasmettere un profondo sentimento di giustizia e legalità. Un limpido insegnamento dal quale attingere energie per continuare a RESISTERE RESISTERE RESISTERE. Un grazie a Francesco Saverio Borrelli che da venerdì andrà in pensione.




Rispondi Citando