Alcuni suoi film sono dei gran film (a me piace il Mostro). Altri molto meno. Ad esempio a me non è mai piaciuto più di tanto La vita è bella o Non ci resta che piangere. Trovo che lui sia sempre uguale a se stesso.

Alcuni suoi film sono dei gran film (a me piace il Mostro). Altri molto meno. Ad esempio a me non è mai piaciuto più di tanto La vita è bella o Non ci resta che piangere. Trovo che lui sia sempre uguale a se stesso.

se devo essere sincero "la vita è bella" non è piaciuta tanto anche me....
cmq se ti capita guardati tutto "benigni 95-96", un suo spettacolo a teatro....

Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

xkè rimani interdetto?....
non ti piace tuttobenigni 95/96....
ora, per ripicca, me lo vedo di nuovo....

Tutto Benigni è carinissimo, ma La Vita è Bella, mi è sembrato un Film straordinario è su questo che non sono d'accordo...
Ha fornito punto di vista sull'olocausto, che finora nessun regista aveva saputo cogliere... Un Film per tutti e al servizio della Memoria condito del suo genio nel rapporto con il figlio.
Superbo.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Dal punto di vista "professionale", è un grande, in tutti sensi. Un comico fantastico, non gli resisto.
Dal punto di vista politico, un idiota. Integrale.
C&C
Franci

non lo so....Originally posted by Sir Demos
Tutto Benigni è carinissimo, ma La Vita è Bella, mi è sembrato un Film straordinario è su questo che non sono d'accordo...
Ha fornito punto di vista sull'olocausto, che finora nessun regista aveva saputo cogliere... Un Film per tutti e al servizio della Memoria condito del suo genio nel rapporto con il figlio.
Superbo.
si è un bel film, ma non mi sembra un capolavoro....
non chiedermi il xkè ma è un film che non mi ha lasciato poi molto....

Opinione del tutto personale che non condivido, come al solito.Dal punto di vista politico, un idiota. Integrale.
Ciao.