Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: Appello per Israele

  1. #11
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Appello per Israele

    [QUOTE]Originally posted by GIAN
    [B]
    Originally posted by Jan Hus
    Cari amici di Israele,

    finalmente abbiamo un possibilità di far sentire la nostra voce, dopo anni in cui le ragioni di Israele sono state soffocate da un'interessata campagna diffamatoria.

    QUOTE]


    MA SE SONO +50ANNI CHE AD israele E' CONCESSO TUTTO IN BASE ALLA STORIELLA DELL'OLOCAUSTO!!!
    Ma per favore!!!!!!!!!!!
    Milioni di morti li chiami "storiella"? E' vergognoso che ci sia qualcuno ancora che neghi i fatti e le sofferenze.

    Critichiamo chi vogliamo, ma lasciamo stare la negazione dei fatti storici e umani.

  2. #12
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Appello per Israele

    Originally posted by O'Rei


    Questa è la conseguenza di 50 anni di comunismo "mascherato" in tutto il mondo!
    Questa, lo giuro, non l'ho proprio capita.

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir


    Sarà un altro flop
    Personalmente, non m'importa se saremo 100 o 100.000.

    La ragione si difende sempre, anche da posizioni di minoranza.

  4. #14
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Appello per Israele

    Originally posted by Alberich


    Questa, lo giuro, non l'ho proprio capita.
    Rileggi bene tutto, vedrai ci arrivi!!

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by GIAN
    caro amico, mi permetti di aggiungere anche "i vostri piagnistei e le voistre richieste di dollari/marchi/franchisvizzeri?"
    Ma quali piagnistei...antisemitismo o no, sterminio o no, io sto con Israele perché ha ragione.

    E quanto alle "richieste di denaro", vedi alla voce Arafat.

    L'ANP ha ricevuto 40 mld di dollari statunitensi, per esempio dall'UE, in tutti questi anni.

    Per fare cosa?

  6. #16
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Jan Hus


    Personalmente, non m'importa se saremo 100 o 100.000.

    La ragione si difende sempre, anche da posizioni di minoranza.
    Certo, anche chi sbaglia sostiene di essere nel giusto; cmq dal pto di vista politico e simbolico la differenza tra 100 e 100.000 da' luogo ad effetti molto diversi...

  7. #17
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir


    Certo, anche chi sbaglia sostiene di essere nel giusto; cmq dal pto di vista politico e simbolico la differenza tra 100 e 100.000 da' luogo ad effetti molto diversi...
    meglio 100 leoni che 100.000 pecore!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jan Hus


    Ma quali piagnistei...antisemitismo o no, sterminio o no, io sto con Israele perché ha ragione.

    E quanto alle "richieste di denaro", vedi alla voce Arafat.

    L'ANP ha ricevuto 40 mld di dollari statunitensi, per esempio dall'UE, in tutti questi anni.

    Per fare cosa?
    Senza dimenticare che oltre il 60% delle donazione della UE e' andato ai palestinesi.

    Che ne hanno fatto?

  9. #19
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone


    Senza dimenticare che oltre il 60% delle donazione della UE e' andato ai palestinesi.

    Che ne hanno fatto?
    Ci hanno mangiato visto che questi fannulloni non fanno niente dalla mattina alla sera....stanno solo a tirar sassi ma a lavorare vanno solo gli ebrei!

  10. #20
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jan Hus


    Ma quali piagnistei...antisemitismo o no, sterminio o no, io sto con Israele perché ha ragione.

    E quanto alle "richieste di denaro", vedi alla voce Arafat.

    L'ANP ha ricevuto 40 mld di dollari statunitensi, per esempio dall'UE, in tutti questi anni.

    Per fare cosa?
    Comprare armi dagli stessi che li vendevano ad Israele. Solo ceh ora gli vengono sequestrati. E cmq, sono sempre meno di quanti qualcuno da ad Hamas...

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello per ISRAELE
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 798
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:59
  2. Appello per Israele
    Di Jan Hus nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 00:38
  3. Appello per ISRAELE
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 18:17
  4. Appello per ISRAELE
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 22:33
  5. Appello per Israele
    Di Jan Hus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito