[QUOTE]Originally posted by GIAN
[B]Milioni di morti li chiami "storiella"? E' vergognoso che ci sia qualcuno ancora che neghi i fatti e le sofferenze.Originally posted by Jan Hus
Cari amici di Israele,
finalmente abbiamo un possibilità di far sentire la nostra voce, dopo anni in cui le ragioni di Israele sono state soffocate da un'interessata campagna diffamatoria.
QUOTE]
MA SE SONO +50ANNI CHE AD israele E' CONCESSO TUTTO IN BASE ALLA STORIELLA DELL'OLOCAUSTO!!!
Ma per favore!!!!!!!!!!!
Critichiamo chi vogliamo, ma lasciamo stare la negazione dei fatti storici e umani.




MA SE SONO +50ANNI CHE AD israele E' CONCESSO TUTTO IN BASE ALLA STORIELLA DELL'OLOCAUSTO!!!
