Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    non li conosco

    se mi dici dove posso trovare materiale, ascolteró e potró valutare

  2. #12
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by hussita
    non li conosco

    se mi dici dove posso trovare materiale, ascolteró e potró valutare
    Purtoppo sono quasi impossibili da trovare,sono cassette vecchissime.Dovresti contattare qualche tape/trader.
    Comunque di gruppi come quelli alla fine degli anni 70/primi ottanta lcon la prima ondata Punk l'Italia ne era piena:
    Skiantos,Blue Vomit(GRANDI!!) Neroorgasmo,Klaxon,Tampax,Sorella Maldestra,Andy Warhol banana technicolor,Aborti mancati,Latrina....

    "Io sono fric e spacco tutto con il cric!!"

    Comunque girano molte compilation su cd.

  3. #13
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DD
    Per me' e' pura spazzatura.
    Allora ecco il contenitore adatto...

    CASSONETTO DIFFERENZIATO PER IL FRUTTO DEL PECCATO

    Il tema della maternita' e' stato sviscerato,
    discusso e analizzato di gia'.
    Ma un suo risvolto vi stupira'
    di me che son reietto e' il tema prediletto: il tema del cassonetto.
    Non sono come gli altri bimbi che son frutto dell'amore.
    Io sono sfortunato, sono frutto del peccato, e vivo nel cassonetto.
    I frutti veri e propri si trovan nel frutteto,
    i frutti di mare si trovano nel mare,
    i frutti del peccato si trovano nel mare e nel frutteto,
    dentro al fiume e nel laghetto, nella siepe sotto casa
    o piu' probabilmente in un sacchetto nel cassonetto.
    Donne atletiche, donne che si allenano
    scagliando il feto nel cassonetto dell'amor.
    Non dite che non vi era stato detto
    che il passo e' molto breve dal casso al cassonetto.
    Ma mettetevi nei panni di chi il cassonetto pulisce:
    mi trova e non capisce il perche' di tanta incivilta'.
    Poi scende in piazza e sciopera e la colpa e' anche un po' tua,
    se non ti batti per un mondo migliore
    in cui una madre sappia dove gettare il bebe'.
    Che gia' lo fan per la carta, le bottiglie e le pile,
    siamo gente civile e allora dite perche'
    per i neonati non c'e',
    perche', non c'e', dov'e'
    il cassonetto differenziato per il frutto del peccato?
    Cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
    cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
    cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
    cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
    cassonetto differenziato, cassonetto differenziato.
    Lo spazzino e' piu' sereno e poi s'impressiona meno.
    Lo spazzino e' piu' faceto perche' sa che trova il feto
    nel cassonetto.
    I frutti veri e propri si trovan nel frutteto,
    i frutti di mare si trovano nel mare;
    i frutti del peccato si trovano nel mare e nel frutteto,
    dentro al fiume e nel laghetto, nella siepe sotto casa
    o piu' probabilmente in un sacchetto nel cassonetto.
    Nel cassonetto. Nel cassonetto.
    Nel cassonetto. Nel cassonetto.
    Nel cassonetto. Nel Bolivecic.
    Cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
    cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
    cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
    cassonetto differenziato per il frutto del peccassonetto differenziato,
    cassonetto differenziato.
    Cassonetto differenziato, cassonetto differenziato.
    Uhei, my mam

  4. #14
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dedicato alla santa causa dell'
    LDC

    Potrebbe quasi esserne l'inno...

    FARMACISTA

    CLIENTE - Da due giorni ho questo mal di denti che non vuol saprene di passare.
    FARMACISTA - Prenda intanto questo antiinfiammatorio, ma le consiglio di rivolgersi a un dentista.
    CLIENTE - Quanto pago?
    FARMACISTA - Le faccio lo scontrino!
    CLIENTE - Grazie!
    FARMACISTA - Prego!
    CLIENTE e FARMACISTA - Si figuri!
    TOSSICODIPENDENTE - Un'insulina e un'acqua distillata!
    CLIENTE - Guardi giovane che non è il suo turno!
    TOSSICODIPENDENTE - Faccio in un attimo e poi vado.
    CLIENTE - Che impudenza!
    TOSSICODIPENDENTE - Mi dà cortesemente un'insulina?
    FARMACISTA - Non pretenderà che cambi una banconota da cinquanta Euro?
    CLIENTE - Villanzone! Si metta in coda!
    TOSSICODIPENDENTE - Sono un cliente come gli altri! E gurda un pò che adesso bisogna andare in giro coi soldi contati, è una vergogna!
    CLIENTE e FARMACISTA - Che sfacciato, che maniere, che drogato! Vergogna! Vergogna!
    TOSSICODIPENDENTE - Voglio essere considerato un cliente come gli altri, mamma mia, per carità!
    CLIENTE e FARMACISTA - Vuole essere considerato proprio come gli altri, coi malanni, coi problemi, con le sue necessità!
    TOSSICODIPENDENTE - Sìssìssì, consideratemi un cliente come gli altri, coi malanni, coi problemi, con le mie necessità. CLIENTE, FARMACISTA e TOSSICODIPENDENTE - Vergogna! Vergogna! Vergogna!

    Andante maestoso

    L'uomo moderno è nervosetto.
    La vita media si è allungata.
    L'uomo moderno passa più tempo nervosetto, nel letto.
    La medicina per ballare,
    la medicina per gli approcci,
    la medicina per invitarti a casa mia, nel letto.

    Allegretto

    Farmacista, tu, farmacia di turno,
    lucri sul nervoso, lucri notte e giorno.
    Farmacista tu, farmacia.

    Andante sostenuto

    L'uomo moderno non ha pace;
    arrivano i dianetici e pescano i babbioni,
    i Testimoni ne pescano a milioni: sono le sette.

    Allegro

    Farmacista, tu, farmacia di turno,
    lucri sul nervoso, lucri notte e giorno.
    Dammi la vitamina, la pasta dentifricia,
    lo shampoo a prezzo elevato.
    Dammi lo spazzolino, il balsamo di tigre
    ed un pacchetto di questi.
    L'uomo moderno è plagiabile, lo dicono le statistiche.
    Gli psicologi, e poi la gente si suicida, nel letto.
    Psicologo, tu convochi il paziente;
    prendi tanti soldi, non gli dici niente.
    Mi sdraio sul lettino, ti parlo del sognino col problemino rimosso;
    ti dico i fatti miei, non li racconterei ma ti ho pagato e lo faccio.
    Psicologo, tu convochi il paziente, gli entri nella mente.

  5. #15
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho tutte le canzoni del thread, e mi avete fatto venir voglia di ascoltarne altre ancora. Corro su audiogalaxy...

  6. #16
    taurinense-anarchico nero
    Data Registrazione
    10 May 2002
    Località
    <torino>
    Messaggi
    180
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MITICO ELIO!

    Direi tra le migliori : TAPPARELLA, L'ETERNA LOTTA TRA IL BENE E IL MALE, SUPERGIOVANE, URNA, LA VENDETTA DEL FANTASMA FORMAGGINO...e CINQUECENTO!
    un mito!

  7. #17
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Muovete le manine!!!!!!!!!!
    http://www.mgz.it

  8. #18
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #19
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antimes(88)
    MITICO ELIO!

    Direi tra le migliori : TAPPARELLA, L'ETERNA LOTTA TRA IL BENE E IL MALE, SUPERGIOVANE, URNA, LA VENDETTA DEL FANTASMA FORMAGGINO...e CINQUECENTO!
    un mito!
    A gentile richiesta, su di una base musicale stile lento di gimmi endrics, ecco a voi:

    TAPPARELLA

    Brufolazzi, tapparella giu'
    e poltiglia piu' ascella purificata:
    ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?
    "Tu non vieni".
    Non importa, sai, ci avevo judo.
    Ma se serve vi porto i dischi
    cosi' potrete ballare i lenti,
    "Porta pure ma non entri".
    Ma perche' siete cosi'?
    Io che credevo, io che speravo.
    Partecipero', mi autoinvitero', dannata feste delle medie.
    Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi.
    Faccio un vento e gli cambio il clima,
    temporeggio bevendo spuma;
    chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche'?
    Parapiglia: scatta il gioco della bottiglia.
    Se avro' culo potro'
    "Tu non giochi"
    baciare
    "Abbiam fatto le squadre prima"
    palpare
    "Ma se aspetti fra un po' finiamo"
    amare.
    Si' va be' pero' poi balliamo,
    "Non ci rompere i coglioni".
    Sul piatto gira un geghege',
    danzo da solo e me ne vanto.
    Fantastico zimbello, io.
    Non consumero', non deglutiro'
    questa amarissima aranciata.
    No, invitato no; niente fonzi no;
    sul bicchiere no, niente nome ho.
    Ballo lento ho, ballo forte no,
    la bottiglia no, gioco scopa no.
    Amicizia no, cortesia no,
    convenienza no, ampio parcheggio no.
    Basta.
    Questa festa e' insoddisfacente,
    ma ne ho un'altra nella mia mente.
    Una festa molto particolare
    dove saranno invitati tutti:
    molti amici, molti nemici e anche Panino.
    Forza, Panino.

  10. #20
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom


    A gentile richiesta, su di una base musicale stile lento di gimmi endrics, ecco a voi:

    TAPPARELLA
    FORZA PANINO!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Elio e Le Storie Tese: “Il Carroccione”
    Di Pirzio nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-12, 20:39
  2. Concerto Elio e le storie tese
    Di Parmigianino nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 17:40
  3. [musica] Elio e le Storie Tese
    Di Mogun (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 13:19
  4. Elio e le storie tese
    Di Turambar nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 15:06
  5. Concerto di Elio e le storie tese
    Di Il_Siso nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-03, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito