non li conosco
se mi dici dove posso trovare materiale, ascolteró e potró valutare
non li conosco
se mi dici dove posso trovare materiale, ascolteró e potró valutare


Purtoppo sono quasi impossibili da trovare,sono cassette vecchissime.Dovresti contattare qualche tape/trader.Originally posted by hussita
non li conosco
se mi dici dove posso trovare materiale, ascolteró e potró valutare
Comunque di gruppi come quelli alla fine degli anni 70/primi ottanta lcon la prima ondata Punk l'Italia ne era piena:
Skiantos,Blue Vomit(GRANDI!!) Neroorgasmo,Klaxon,Tampax,Sorella Maldestra,Andy Warhol banana technicolor,Aborti mancati,Latrina....
"Io sono fric e spacco tutto con il cric!!"
Comunque girano molte compilation su cd.


Allora ecco il contenitore adatto...Originally posted by DD
Per me' e' pura spazzatura.
CASSONETTO DIFFERENZIATO PER IL FRUTTO DEL PECCATO
Il tema della maternita' e' stato sviscerato,
discusso e analizzato di gia'.
Ma un suo risvolto vi stupira'
di me che son reietto e' il tema prediletto: il tema del cassonetto.
Non sono come gli altri bimbi che son frutto dell'amore.
Io sono sfortunato, sono frutto del peccato, e vivo nel cassonetto.
I frutti veri e propri si trovan nel frutteto,
i frutti di mare si trovano nel mare,
i frutti del peccato si trovano nel mare e nel frutteto,
dentro al fiume e nel laghetto, nella siepe sotto casa
o piu' probabilmente in un sacchetto nel cassonetto.
Donne atletiche, donne che si allenano
scagliando il feto nel cassonetto dell'amor.
Non dite che non vi era stato detto
che il passo e' molto breve dal casso al cassonetto.
Ma mettetevi nei panni di chi il cassonetto pulisce:
mi trova e non capisce il perche' di tanta incivilta'.
Poi scende in piazza e sciopera e la colpa e' anche un po' tua,
se non ti batti per un mondo migliore
in cui una madre sappia dove gettare il bebe'.
Che gia' lo fan per la carta, le bottiglie e le pile,
siamo gente civile e allora dite perche'
per i neonati non c'e',
perche', non c'e', dov'e'
il cassonetto differenziato per il frutto del peccato?
Cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
cassonetto differenziato, cassonetto differenziato.
Lo spazzino e' piu' sereno e poi s'impressiona meno.
Lo spazzino e' piu' faceto perche' sa che trova il feto
nel cassonetto.
I frutti veri e propri si trovan nel frutteto,
i frutti di mare si trovano nel mare;
i frutti del peccato si trovano nel mare e nel frutteto,
dentro al fiume e nel laghetto, nella siepe sotto casa
o piu' probabilmente in un sacchetto nel cassonetto.
Nel cassonetto. Nel cassonetto.
Nel cassonetto. Nel cassonetto.
Nel cassonetto. Nel Bolivecic.
Cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
cassonetto differenziato per il frutto del peccato,
cassonetto differenziato per il frutto del peccassonetto differenziato,
cassonetto differenziato.
Cassonetto differenziato, cassonetto differenziato.
Uhei, my mam


Dedicato alla santa causa dell'
LDC
Potrebbe quasi esserne l'inno...
FARMACISTA
CLIENTE - Da due giorni ho questo mal di denti che non vuol saprene di passare.
FARMACISTA - Prenda intanto questo antiinfiammatorio, ma le consiglio di rivolgersi a un dentista.
CLIENTE - Quanto pago?
FARMACISTA - Le faccio lo scontrino!
CLIENTE - Grazie!
FARMACISTA - Prego!
CLIENTE e FARMACISTA - Si figuri!
TOSSICODIPENDENTE - Un'insulina e un'acqua distillata!
CLIENTE - Guardi giovane che non è il suo turno!
TOSSICODIPENDENTE - Faccio in un attimo e poi vado.
CLIENTE - Che impudenza!
TOSSICODIPENDENTE - Mi dà cortesemente un'insulina?
FARMACISTA - Non pretenderà che cambi una banconota da cinquanta Euro?
CLIENTE - Villanzone! Si metta in coda!
TOSSICODIPENDENTE - Sono un cliente come gli altri! E gurda un pò che adesso bisogna andare in giro coi soldi contati, è una vergogna!
CLIENTE e FARMACISTA - Che sfacciato, che maniere, che drogato! Vergogna! Vergogna!
TOSSICODIPENDENTE - Voglio essere considerato un cliente come gli altri, mamma mia, per carità!
CLIENTE e FARMACISTA - Vuole essere considerato proprio come gli altri, coi malanni, coi problemi, con le sue necessità!
TOSSICODIPENDENTE - Sìssìssì, consideratemi un cliente come gli altri, coi malanni, coi problemi, con le mie necessità. CLIENTE, FARMACISTA e TOSSICODIPENDENTE - Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Andante maestoso
L'uomo moderno è nervosetto.
La vita media si è allungata.
L'uomo moderno passa più tempo nervosetto, nel letto.
La medicina per ballare,
la medicina per gli approcci,
la medicina per invitarti a casa mia, nel letto.
Allegretto
Farmacista, tu, farmacia di turno,
lucri sul nervoso, lucri notte e giorno.
Farmacista tu, farmacia.
Andante sostenuto
L'uomo moderno non ha pace;
arrivano i dianetici e pescano i babbioni,
i Testimoni ne pescano a milioni: sono le sette.
Allegro
Farmacista, tu, farmacia di turno,
lucri sul nervoso, lucri notte e giorno.
Dammi la vitamina, la pasta dentifricia,
lo shampoo a prezzo elevato.
Dammi lo spazzolino, il balsamo di tigre
ed un pacchetto di questi.
L'uomo moderno è plagiabile, lo dicono le statistiche.
Gli psicologi, e poi la gente si suicida, nel letto.
Psicologo, tu convochi il paziente;
prendi tanti soldi, non gli dici niente.
Mi sdraio sul lettino, ti parlo del sognino col problemino rimosso;
ti dico i fatti miei, non li racconterei ma ti ho pagato e lo faccio.
Psicologo, tu convochi il paziente, gli entri nella mente.


Ho tutte le canzoni del thread, e mi avete fatto venir voglia di ascoltarne altre ancora. Corro su audiogalaxy...![]()


MITICO ELIO!
Direi tra le migliori : TAPPARELLA, L'ETERNA LOTTA TRA IL BENE E IL MALE, SUPERGIOVANE, URNA, LA VENDETTA DEL FANTASMA FORMAGGINO...e CINQUECENTO!
un mito!


Muovete le manine!!!!!!!!!!
http://www.mgz.it




A gentile richiesta, su di una base musicale stile lento di gimmi endrics, ecco a voi:Originally posted by antimes(88)
MITICO ELIO!
Direi tra le migliori : TAPPARELLA, L'ETERNA LOTTA TRA IL BENE E IL MALE, SUPERGIOVANE, URNA, LA VENDETTA DEL FANTASMA FORMAGGINO...e CINQUECENTO!
un mito!
TAPPARELLA
Brufolazzi, tapparella giu'
e poltiglia piu' ascella purificata:
ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?
"Tu non vieni".
Non importa, sai, ci avevo judo.
Ma se serve vi porto i dischi
cosi' potrete ballare i lenti,
"Porta pure ma non entri".
Ma perche' siete cosi'?
Io che credevo, io che speravo.
Partecipero', mi autoinvitero', dannata feste delle medie.
Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi.
Faccio un vento e gli cambio il clima,
temporeggio bevendo spuma;
chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche'?
Parapiglia: scatta il gioco della bottiglia.
Se avro' culo potro'
"Tu non giochi"
baciare
"Abbiam fatto le squadre prima"
palpare
"Ma se aspetti fra un po' finiamo"
amare.
Si' va be' pero' poi balliamo,
"Non ci rompere i coglioni".
Sul piatto gira un geghege',
danzo da solo e me ne vanto.
Fantastico zimbello, io.
Non consumero', non deglutiro'
questa amarissima aranciata.
No, invitato no; niente fonzi no;
sul bicchiere no, niente nome ho.
Ballo lento ho, ballo forte no,
la bottiglia no, gioco scopa no.
Amicizia no, cortesia no,
convenienza no, ampio parcheggio no.
Basta.
Questa festa e' insoddisfacente,
ma ne ho un'altra nella mia mente.
Una festa molto particolare
dove saranno invitati tutti:
molti amici, molti nemici e anche Panino.
Forza, Panino.


FORZA PANINO!!!Originally posted by bom-bim-bom
A gentile richiesta, su di una base musicale stile lento di gimmi endrics, ecco a voi:
TAPPARELLA