Menù di oggi:
Crepes di verdura
Cima genovese con contorno di insalata
Torta di mele
Caffè

Menù di oggi:
Crepes di verdura
Cima genovese con contorno di insalata
Torta di mele
Caffè

pane di Vinca?!?!Originally posted by Claude74
Dite quel che volete, ma niente è meglio di un bel panino fatto con pane di Vinca, roastbeef e un quintale di maionese alle 10 e mezzo di sera!cmq complimenti...
![]()

Menu di oggi:
Pranzo niente (poi upgradato a "Caprese"... dannato torneo di Dungeons&Dragons... almeno però ho vinto)
Cena frittata, patate al forno e finocchi in insalata.

Pranzo, spaghettini al pomodoro, tonno e origano. Niente secondo, sennò non mi alzo più da tavola.
Merenda, the alla menta con biscottini al cioccolato.
Cena, polenta e spezzatino. Niente primo, sennò non mi alzo più da tavola.
Dopo cena, torta paradiso fatta dalla mamma.
C&C
Franci

Grandissimo gioco: il migliore mai inventato, secondo me.Originally posted by Skepto
Menu di oggi:
Dungeons&Dragons... almeno però ho vinto)

Pranzo: bistecca con contorno di spinaci, servita con un ottimo dolcetto d'asti.
Cena: Farinata di ceci- Fusilli al pesto- Fragole con limone- Caffè

Originally posted by Cantolibero
Svanito il tempo in cui la domenica si mangiava con sedici portate, alzandosi leggeri come una nave da crociera transatlantica, capaci solo di attaccarsi alla bottglia del digestivo, causa dieta medica, causa imminente arrivo belle giornate e defileè marini, mo sono nutrito con un piatto di pasta e piselli, carne ai ferri, carciofini sottolio, mela. Niente vino, la cosa più grave.
Saludos amigos
Sen.Cantolibero
CANTOLIBERO, FACCETTA NERA o BELLA CCIAO!!!!

Già, ma ancora non mi alimento di D&D... anche se sono vicino ad essere un caso cronicoOriginally posted by Alberich
[Originally posted by Skepto
Menu di oggi:
Dungeons&Dragons... almeno però ho vinto)
Grandissimo gioco: il migliore mai inventato, secondo me.![]()

Io quando ci giocavo mi nutrivo di D&D, e null'altro.Originally posted by Skepto
Già, ma ancora non mi alimento di D&D... anche se sono vicino ad essere un caso cronico![]()
![]()

mi spiegate dove trovarlo e come giocare?Originally posted by Alberich
Grandissimo gioco: il migliore mai inventato, secondo me.
Oggi credo che pranzerò con panini al prosciutto crudo e gruviera. Chiederò a mia moglie: è lei che cucina....![]()