Quanti di voi praticano o hanno praticato un gioco di ruolo?


Quanti di voi praticano o hanno praticato un gioco di ruolo?


Mi sono fermato a Monopolino.
C&C
Franci


Gli unici che ricordo bene sono Risiko e Hotel (si chiamerà così...?)


Ho giocato per un periodo a Star Wars. Ma molti anni fa...
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


giochi di ruolo nemmeno uno....
di strategia parecchi....


mitico Dungeons and Dragons!!!
e arriva il film tra poco!!


Soprattutto D&D. Dalla quarta elementare alla quarta ginnasio, credo. Poi non ci ha più giocato nessuno, se non sporadicamente d'estate.


Il film non mi attira per nulla. Anche se credo che andrò a vederlo.


D&D, Advanced D&D e un'altro di cui però nn ricordo il nome!!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


giocherellavo con roba per PC,ma con scarso successo.
A proposito.
Qualcuno mi posti le soluzioni di Eye of Beholder I° e II°,che ci riprovo..
Se vedòm!
Se vedòm!