Evitando di entrare nel merito delle vostre scelte, illustrate come intendete trascorrere la giornata dedicata allo sciopero generale.
Più dettagli e curiosità inserirete, più interessante sarà il tutto...
Ciao

Evitando di entrare nel merito delle vostre scelte, illustrate come intendete trascorrere la giornata dedicata allo sciopero generale.
Ciao
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

Io continuerò a lavorare sulla mia tesi di laurea ...... della serie: meglio farlo lavorare il cervello piuttosto che farlo andare in sciopero il 16 aprile!!Originally posted by Ulysse
Ciao

Dedicherò la giornata alla lettura di un BUON libro; recentemente acquistato.
"Lo Stato sono io!" (L'ultimo governo della guerra fredda)
di Federico Orlando-Editori Riuniti
(L'argomento è facilmente intuibile)

purtroppo per me sarò in ufficio con il solito orario 8/14....
se riesco a prendere un permesso andrò a vedere il corteo con relativa manifestazione alla stazione centrale di milano....
nel pomeriggio, sperando che sia una bella giornata, vado al parco a far 2 tiri a baseball....

Manifestazione con Social Forum, coordinamento studenti Superiori, lavoratori delle industrie a San Dona' di Piave (VE)Originally posted by Ulysse
Ciao
Altri andranno a Padova
Sciopero generalizzato!