Originally posted by Moderato

Sarò più semplice, per farmi capire anche dai comunisti come te:
io ha votato Governo. Governo essere democratico, e non regime di partito comunista. Io ha diritto di dire governo che singolo provvedimento non essere buono. Governo, se io insieme a tante persone, ha dovere di rivedere scelta. Chi dice che Governo deve andare via per singola scelta essere comunista che non capisce niente.

Chiaro?
Io HA diritto di dire che TU ha eletto a governare ANCHE MIA vita una banda di farabutti pregiudicati in quanto, detti figuri, ESSERE documentariamente FARABUTTI PREGIUDICATI.
Io AVERE tutti i diritti di dire che CHI TU HA eletto sta FANDO "strame" di regole democratiche a proprio USO E CONSUMO.
Io HA TUTTISSIMI i diritti di affermare che CHI TU ha eletto essere vergognosamente e spudoratamente in conflitto di interessi nella quasi totalità delle realtà democratiche; a cominciare dall'informazione che è, IN OGNI SOCIETA' DEMOCRATICHA CHE VUOL RITENERSI TALE, lo strumento della CREAZIONE DEL CONSENSO.
Io HA TUTTI (più IVA) i diritti di dire che questa REGOLA democratica, oggi, in Italia, NON C'E' PIU'!!!!!!!!!

Augh!