![]()
Claudio


![]()
Claudio
Io no.
Domani sarà una pacchia parcheggiare...


Sarà una pena vedere tanti Lavoratori nuovamente ingannati, perdere la loro giornata, per il lancio politico del furbo e menzoniero Cofferati (almeno sapete che a Cofferati, fra pochi mesi, gli scade il mandato di Segretario della CGIL e che dovrebbe ritornare a lavorare alla Pirelli ???....Figuriamoci se il "compagno" alias: il Cinese, ritorna a lavorare...
)
Wolare
informato privilegiato da
www.radioradicale.it
www.radicali.it


Beh guarda che anche Fini nella sua vita ha fatto solo il politicante.
Tutti e due andrebbero mandati in miniera a raccogliere zolfo.
Sarebbe fantastico...![]()
caro wolare,come al solito voi pannelliani cercate di colpire chi non la pensa come voi con modi pacchiani.
per fortuna si conosce che siete lacchè della confindustria.
bla bla bla ma non fate una lira di danno:non vi si caga nessuno


Oggi Pannella ha iniziato lo sciopero della sete!
Brindo alla tua, Pannella!![]()
![]()
![]()
![]()
Un'altro giro.... sempre alla tua Pannella
![]()
![]()
![]()