Mi gratto le orecchie, taglio i capelli e netto gli orifizi nasali.


Mi gratto le orecchie, taglio i capelli e netto gli orifizi nasali.
Spira il vento.


sono collegato a pol dall'ufficio del mio albergo.
solitamente,nelle ore di punta non riesco a navigare.
nelle ore morte,invece partecipo attivamente.
ogni tanto qualche dipendente o qualche cliente mi reclama,ma per il resto faccio zapping tra i vari forum.
Di notte posto selvaggiamente, anche se spesso sono solo.
Ogni tanto mi collego anche da casa.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Hai copiato la risposta passo passo da alonehusky?In origine postato da marcejap
sono collegato a pol dall'ufficio del mio albergo.![]()
Spira il vento.


In origine postato da Creso
Hai copiato la risposta passo passo da alonehusky?![]()
Eh si, evidentemente anche lui è un portiere d'albergo, ed anche lui, come me, naviga quando non ci sono clienti al bancone. Ma lui pare aver smesso con POL, visto che il suo ultimo post risale al 12/05/2002...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


E se fosse uno sdoppiamento della personalità?In origine postato da marcejap
Ma lui pare aver smesso con POL, visto che il suo ultimo post risale al 12/05/2002...
Confessa![]()
Spira il vento.


Giuro, è un'altra persona.![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.