Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Proposte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
No...
Occasionalmente, vengo pagata in cambio di prestazioni sessuali.
Ecco.
ma per vero o mi prendi per il culo? non è un reato?
-
Citazione:
_crazy diamond_
Ieri durante uno scambio di mail con uno che devo vedere, salta fuori a chiedermi se non fossi interessata a lavorare in tv, come valletta...
Io rimango un pò sorpresa perchè questo alla fine non avrebbe bisogno di farmi proposte indecenti per puntare dove punta di solito chi fa appunto di queste proposte, visto che già siamo d'accordo.
Comunque non mi ispira per niente e gli dico che no, non fa per me e non sarei adatta, nè mi andrebbe di sgomitare con plotoni di sgallettate per un posto da qualche parte.
Allora mi dice che in ogni caso non avrei da sgomitare perchè decide lui chi mandare e chi no (sì, vabbè...), e che sì insomma gli sembro molto carina e avrei l'occasione di lavorare in una trasmissione sportiva, di conoscere 'gente con i soldi', calciatori...eccetera eccetera.
E chiude con un ammiccante 'capito cosa intendo'?
Io gli dico che sì, ho capito benissimo, ma che no, grazie, l'ambiente non mi attrae.
Bah.
..perplessa...
attenta a non fare la fine di matrix :sofico:
-
Citazione:
Poisson
ma per vero o mi prendi per il culo? non è un reato?
No, non ti prendo per il culo.
E no, non è reato.
Annunci tanto di chi cerca quanto di chi offre si trovano anche sui principali portali di motori di ricerca per il lavoro.
Così come chi esercita facendone una professione a tutti gli effetti sempre più spesso si mette in vendita con propri siti.
Citazione:
morfeo
Bè dai matrix nè è uscito ancora bene:sofico:
-
Citazione:
morfeo
:postridicolo: scherzi a parte ha ragione, poi tu sei anche una ragazza...
-
Citazione:
_crazy diamond_
E no, non è reato.
Se ti va di soddisfare la curiosità, vorrei sapere quanto è la tariffa.
-
Citazione:
_crazy diamond_
E no, non è reato.
Annunci tanto di chi cerca quanto di chi offre si trovano anche sui principali portali di motori di ricerca per il lavoro.
Così come chi esercita facendone una professione a tutti gli effetti sempre più spesso si mette in vendita con propri siti.
Bè dai matrix nè è uscito ancora bene:sofico:
ma le tasse le paghi? ce l'hai un sito te?
-
Citazione:
_crazy diamond_
Non so sia un bel tipo, ancora lo devo vedere.
...
.
...sei una tipa arrendevole o il tipo lo immagini come il tuo principe azzurro? :sofico:
-
Citazione:
_crazy diamond_
E no, non è reato.
allora la mia opinione è che il tizio si è inventato la balla perchè non ha i soldi per pagarti, e vuole rimediare una scopata gratis
fossi in te non andrei a casa sua, anche perchè lui, trovandosi di fronte al conseguente rifiuto, potrebbe costringerti....e poi sarebbe molto difficile per te dimostrare l'eventuale violenza, dato che lui farebbe valere in sede giudiziaria le precedenti conversazioni in cui vi mettevate d'accordo
te lo ripeto, se vuoi un consiglio non andare...è un rischio troppo grosso, questo è quello che penso...poi ovviamente la decisione finale spetta a te
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Se ti va di soddisfare la curiosità, vorrei sapere quanto è la tariffa.
E che te lo dico a fare, che stai dall'altra parte del mondo.
Citazione:
Poisson
ma le tasse le paghi? ce l'hai un sito te?
No non le pago le tasse, ma che sei della finanza?
Citazione:
mosongo
...sei una tipa arrendevole o il tipo lo immagini come il tuo principe azzurro? :sofico:
No, lo immagino come uno che potrebbe contribuire alle mie finanze delle prossime settimane.
Citazione:
matrix
allora la mia opinione è che il tizio si è inventato la balla perchè non ha i soldi per pagarti, e vuole rimediare una scopata gratis
fossi in te non andrei a casa sua, anche perchè lui, trovandosi di fronte al conseguente rifiuto, potrebbe costringerti....e poi sarebbe molto difficile per te dimostrare l'eventuale violenza, dato che lui farebbe valere in sede giudiziaria le precedenti conversazioni in cui vi mettevate d'accordo
te lo ripeto, se vuoi un consiglio non andare...è un rischio troppo grosso, questo è quello che penso...poi ovviamente la decisione finale spetta a te
Mi stai facendo preoccupare...però non posso negare che l'ipotesi di andar da lui qualche timore me lo mette. Poi io penso sempre che se inizio a farmi prendere da queste paure non vado più avanti...però in effetti la situazione nello specifico è più rischiosa di altre.
Penso anche sempre di esser capace di difendermi ma forse mi sopravvaluto un pò:gratgrat:
-
Citazione:
_crazy diamond_
Penso anche sempre di esser capace di difendermi ma forse mi sopravvaluto un pò:gratgrat:
sì e come....a casa sua, da sola...con tutti i coltelli che ha sicuramente ogni persona in cucina...se lo vedevi a casa tua era già diverso, ma a casa sua, boh....secondo me è molto rischioso