No, non ti prendo per il culo.
E no, non è reato.
Annunci tanto di chi cerca quanto di chi offre si trovano anche sui principali portali di motori di ricerca per il lavoro.
Così come chi esercita facendone una professione a tutti gli effetti sempre più spesso si mette in vendita con propri siti.
Bè dai matrix nè è uscito ancora bene:sofico:
Se non sai di che morte morire, scegli me.

allora la mia opinione è che il tizio si è inventato la balla perchè non ha i soldi per pagarti, e vuole rimediare una scopata gratis
fossi in te non andrei a casa sua, anche perchè lui, trovandosi di fronte al conseguente rifiuto, potrebbe costringerti....e poi sarebbe molto difficile per te dimostrare l'eventuale violenza, dato che lui farebbe valere in sede giudiziaria le precedenti conversazioni in cui vi mettevate d'accordo
te lo ripeto, se vuoi un consiglio non andare...è un rischio troppo grosso, questo è quello che penso...poi ovviamente la decisione finale spetta a te
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

E che te lo dico a fare, che stai dall'altra parte del mondo.
No non le pago le tasse, ma che sei della finanza?
No, lo immagino come uno che potrebbe contribuire alle mie finanze delle prossime settimane.
Mi stai facendo preoccupare...però non posso negare che l'ipotesi di andar da lui qualche timore me lo mette. Poi io penso sempre che se inizio a farmi prendere da queste paure non vado più avanti...però in effetti la situazione nello specifico è più rischiosa di altre.
Penso anche sempre di esser capace di difendermi ma forse mi sopravvaluto un pò:gratgrat:
Se non sai di che morte morire, scegli me.