questa cosa che tu ce lo racconti mi mette in difficoltà.

questa cosa che tu ce lo racconti mi mette in difficoltà.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Sì ma il punto è che nello specifico io con lui ero già d'accordo sul da farsi...la proposta è venuta dopo. Però pensandoci su la cosa che ripeto mi sembra più probabile è che abbia tirato fuori sta storia nel tentativo di ripagarmi con la sua spintarella verso il successo anzichè coi contanti.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Fa nulla, oggi mi sento ben disposto nei tuoi confronti e sto giocherellando un po' senza un motivo preciso. Intendevo sottintendere che fossi tu senza ovviamentre pensarlo realmente
Non c'è bisogno di lui per saperlo. Certo che sei davvero curiosa.
In definitiva ti ringrazio per aver aperto questa discussione che mi ha intrattenuto (ho detto bene?) fino alle 23:20, ne avevo proprio necessità.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

perchè mi pare una cosa triste e io sono triste peraltro di mio
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.