Determinate cose non andrebbero scritte nemmeno per scherzo, sperando che questo lo sia uno (stupido) scherzo.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

un tot di tempo fa mentre ero in servizio e in camice (mi pareva anche di averlo raccontato) sono stata spintonata contro il muro offesa e malmenata da 4 persone perché credevano fossi il cardiologo che stava facendo attendere troppo i pazienti in sala d'aspetto, secondo te nella mia professione un bisturi infilato nel taschino è opportuno?

E' divertente notare come la gente invogli cose come questa, dando magari anche dei consigli sulle "prestazioni" o sui "modi", oppure chi si lamenta unicamente per le tasse evase.
Che orrore, voi e questa realtà, si sono superati i sogni onirici lovecraftiani.
Demoni come questi vanno ben oltre le mere sembianze di uno yog-sothoth o di un Dagon, essi sono cripticamente ermetici e risiedono dentro di voi, si sono impossessati del vuoto che pervade le vostra membra e le vostre teste.
Vendereste voi stessi e le vostre madri per un nuovo paio di nike o per essere accolti nell'amalgama della massificazione.
Grazie al cielo riesco ancora a "vedere".
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

capisco cosa intendi ma non puoi paragonare un bisturi o un coltello con uno spray antiagressione; con un oggetto da taglio puoi uccidere, con uno spray no(certo puoi sempre usarlo come corpo contundente ma in quel caso potresti usare qualsiasi cosa, anche uno stetoscopio); se avessi consigliato a compagna di tenere un coltello avresti potuto farmi questa critica, ma non mi pare di aver fatto ciò
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO