per te saranno stronzate, peccato che sono dati realiOriginally posted by alonehusky
libero,ma come cazzo ti inventi stè stronzate?

per te saranno stronzate, peccato che sono dati realiOriginally posted by alonehusky
libero,ma come cazzo ti inventi stè stronzate?
La verità la sanno gli imprenditori, a fine mese quando verrano pagati gli stipendi risulterà la voce sciopero se oggi i loro dipendenti non si sono recati al lavoro, tutto viene schedato e ci vuole poco a fornire i risultati effettivi.

ALLORA PERCHE HAI QUOTATOOriginally posted by Libero
caro spycam,
io ho scritto liberamente un messaggio, con mie parole, attingendo i dati e le notizie dall'ANSA e dall'ADNKRONOS.
Non vedo perchè dovrei essere querelato!
Se vai nei siti dell'ansa e dell'adnkronos potrai ritrovare i dati da me riportati ...tranni quelli sull'energia elettrica che erano contenuti in uno spaccio dell'ansa che poi è stato cancellato (inspiegabilmente!)
ANSA E ADNKRONOS ALL'INIZIO
DELLE TUE BALLE.....
Dovevi specificare , e non l' hai fatto,
in modo inggannevole, che le tue balle
erano fonti della tua mente.
devi sapere che le agenzie di stampa non
commentano mai le notizie, ma le danno
solamente., tu per fare il furbone hai fatto
capire che le tue balle erano di fonte giornalistica.

Originally posted by Libero
caro spycam,
io ho scritto liberamente un messaggio, con mie parole, attingendo i dati e le notizie dall'ANSA e dall'ADNKRONOS.
Non vedo perchè dovrei essere querelato!
Se vai nei siti dell'ansa e dell'adnkronos potrai ritrovare i dati da me riportati ...tranni quelli sull'energia elettrica che erano contenuti in uno spaccio dell'ansa che poi è stato cancellato (inspiegabilmente!)
Tranquillo, tranquillo, non ti querela nessuno. Semplicemente non hai capito nulla sul consumo di energia. Ma non è un atto criminoso.

Anche nei lavori interinali? O nei contratti a tempo determinato? Suvvia, siamo seri...Originally posted by Free
La verità la sanno gli imprenditori, a fine mese quando verrano pagati gli stipendi risulterà la voce sciopero se oggi i loro dipendenti non si sono recati al lavoro, tutto viene schedato e ci vuole poco a fornire i risultati effettivi.

tu stai delirando!!Originally posted by SPYCAM
ALLORA PERCHE HAI QUOTATO
ANSA E ADNKRONOS ALL'INIZIO
DELLE TUE BALLE.....
Dovevi specificare , e non l' hai fatto,
in modo inggannevole, che le tue balle
erano fonti della tua mente.
devi sapere che le agenzie di stampa non
commentano mai le notizie, ma le danno
solamente., tu per fare il furbone hai fatto
capire che le tue balle erano di fonte giornalistica.
le notizie da me riportate sono tratte da spacci di agenzia ansa e adnkronos!!!
smettila di dire cavolate tu!! penso sia chiaro a tutti che in un messaggio come quello certi commenti fossero i miei e non delle agenzie!! non ci vuole tanta intelligenza!! eppure tu non lo avevi capito, mah!!...si vede che sei nuovo dei forum!!
Sei un fenomeno Brunik, con i numeri non ne azzecchi una.Originally posted by brunik
Questi sono i dati dell'ENEL, che confermano quanto detto da Cofferati: i consumi di energia elettrica oggi erano 28.000 mgw, contro i 38.000 normali e i 25.000 di domenica.
Al mio paese questo significa che normalmente l'industria consuma 13000 MGW, mentre oggi ne ha consumati 3000. Cioè il 18%. E cioè l'82% dei macchinari non ha funzionato.
[/B]
Secondo la tua ipotesi, se consumi 38000 nei feriali e 25000 alla domenica, vuol dire che le industrie ne consumano 13000.
Questo sarebbe vero solo se tutti i 25000 consumati la domenica fossero di uso civile, anzichè industriale.
Ti hanno mai spiegato che esistono le industrie di processo che lavorano a ciclo continuo 24 ore su 24 ore ?
Ti hanno mai spiegato che esistono i server , che assorbono energia e non vengono certo spenti la domenica ?
(girano le procedure batch).
Ti hanno mai speigato che se prelevi i soldi dal bancomat la domenica, è perchè assorbono energia elettrica ?
Dei 25000 coonsumati la domenica alle 13, una gran parte è comunque dovuta al consumo industriale.
Spiegami quanta luce possono assorbire le abitazioni civili alle 13, quando c'è luce, l massimo consumno gli elettrodomestici....
Quindi la riduzione dei consumi industriali non è dell'82% come spari a cazzo..
Ripassa un'altra volta , sarai più fortunato...

Originally posted by Diabolik
Sei un fenomeno Brunik, con i numeri non ne azzecchi una.
Secondo la tua ipotesi, se consumi 38000 nei feriali e 25000 alla domenica, vuol dire che le industrie ne consumano 13000.
Questo sarebbe vero solo se tutti i 25000 consumati la domenica fossero di uso civile, anzichè industriale.
Ti hanno mai spiegato che esistono le industrie di processo che lavorano a ciclo continuo 24 ore su 24 ore ?
non ci credo! La stragrande maggioranza della gente alla domenica, NON LAVORA. Tu fai i conti come avessero lavorato... Ah, sommiamo pere e patate...
![]()
Con te non si capisce mai se scherzi o hai un QI al di sotto del normale.Originally posted by yurj
non ci credo! La stragrande maggioranza della gente alla domenica, NON LAVORA. Tu fai i conti come avessero lavorato... Ah, sommiamo pere e patate...
![]()
L'energia elettrica non la consumano le persone con la presenza sul lavoro ( a meno che non siano dei paranormali ) , la consumano i macchinari, le attrezzature e gli impianti.
Nei casi da me citati, gli impianti e i macchinari consumano comunque energia elettrica, quindi è una EMERITA STRONZATA affermare che i consumi domenicali, i famosi 25000, sono tutti di uso civile, da cui ne deriva che i conti fatti su questa ipotesi sono una STRONZATA AL QUADRATO.
E' abbastanza chiaro adesso ?

Non pretendo di convincerti. Voglio solo dirti che il calo e' dovuto alla mancata presenza delle persone, non delle macchine.Originally posted by Diabolik
Con te non si capisce mai se scherzi o hai un QI al di sotto del normale.
L'energia elettrica non la consumano le persone con la presenza sul lavoro ( a meno che non siano dei paranormali ) , la consumano i macchinari, le attrezzature e gli impianti.
Nei casi da me citati, gli impianti e i macchinari consumano comunque energia elettrica, quindi è una EMERITA STRONZATA affermare che i consumi domenicali, i famosi 25000, sono tutti di uso civile, da cui ne deriva che i conti fatti su questa ipotesi sono una STRONZATA AL QUADRATO.
E' abbastanza chiaro adesso ?
Alla domenica *fa finta che sia uno sciopero quasi al 100%, poiche' non si lavora* c'e' un dato. Oggi ci si e' avvicinati di molto.
Significa che lo sciopero ha funzionato bene nei posti dove si consuma energia elettrica. Possiamo dire solo questo.
Spero di essermi spiegato
Concordo con te che il dato domenicale non e' solo civile, ma al fine del ragionamento sull'adesione allo sciopero, i dati corrispondono.