.....e Chianti Classico....Originally posted by Jaki
...pane, pomodoro, olio e peperoncino....
![]()
![]()
![]()

.....e Chianti Classico....Originally posted by Jaki
...pane, pomodoro, olio e peperoncino....
![]()
![]()
![]()

Può essere un'idea, ma temo che dopo avresti più fame di prima....cioe' telefono a Margherita? (poi il peperoncino non penso servirebbe.... )
Le altre opzioni sono fare finta di avere un calo di zuccheri per elemosinare qualcosa dai vicini, oppure andare a dormire e fare la spesa domani mattina appena apre il supermarket.

...dunque... devo decidere se:Originally posted by Skepto
Può essere un'idea, ma temo che dopo avresti più fame di prima.
Le altre opzioni sono fare finta di avere un calo di zuccheri per elemosinare qualcosa dai vicini, oppure andare a dormire e fare la spesa domani mattina appena apre il supermarket.
- andare a dormire da solo (...sai che novita'....)
- andare a dormire da solo e senza cena.... ()
- chiamare Margherita.. ()
- chiamare Margherita e con la scusa del peperoncino... mi faccio preparare due spaghetti...
- affitto un camper, fuggo in tibet, passo per singapore, compro un set di pentole a pressione e mi faccio 50 kg. di spaghetti con le australiane.... ()
????

Questa è senza dubbio la più affascinante delle ipotesi, ma mi chiedevo: a Singapore li troverai gli spaghetti???Originally posted by Jaki
- affitto un camper, fuggo in tibet, passo per singapore, compro un set di pentole a pressione e mi faccio 50 kg. di spaghetti con le australiane.... ()
????
ULTRAS MODUS VIVENDI

oppure a singapore trovero' le australiane????Originally posted by Aug83
Questa è senza dubbio la più affascinante delle ipotesi, ma mi chiedevo: a Singapore li troverai gli spaghetti???
uhm... vediamo di consultare la guida...![]()

Attento: in Tibet l'aria ha una pressione più bassa a causa dell'altitudine e l'acqua per gli spaghetti bolle a una temperatura più bassa. Risultato=colla.

Originally posted by Skepto
Attento: in Tibet l'aria ha una pressione più bassa a causa dell'altitudine e l'acqua per gli spaghetti bolle a una temperatura più bassa. Risultato=colla.![]()
(sarebbe il caso di trovare lo smile che fa... pfaaauuuu....)

Originally posted by Jaki
...cioe' telefono a Margherita? (poi il peperoncino non penso servirebbe....)
![]()
![]()
![]()