Che sia il più alto d'Italia è probabile, ma l' 11° al mondo è una balla col botto; quando fu costruito forse, ora nemmeno 111° credo.Originally posted by Nicolò
Che io sappia il "Pirellone" è il grattacielo più alto in Italia e l'undicesimo nel mondo.




Rispondi Citando
