User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Penoso .....

  1. #1
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,929
     Likes dati
    44,248
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Penoso .....

    E' veramente penoso vedere i sinistroidi sostenere in sostanza che se viene trasmesso "Sciuscià" e "Il fatto" siamo in democrazia e se invece non ci fossero saremmo in dittatura !!!
    Che infantilità !!!!

  2. #2
    alonehusky
    Ospite

    Predefinito

    caro antonio,vedi,non è che se non vengono trasmesse quelle trasmissioni non siamo in democrazia.
    il fatto è che berlusconi,come un bambino parecchio stronzetto,vuole far fuori due personaggi che non la pensano come lui,e soprattutto gli rompono le uova nel paniere.
    detto questo,se sei un sincero democratico dovresti preoccuparti anche tu,se le voci fuori del coro venissero zittite.saluti

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,172
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,210
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    MA COME PUOI PRETENDERE CHE CI POSSA EESSERE QUALCUNO CHE CONTRADDICA IL "VERBO"???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,906
     Likes dati
    8,837
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    MA COME PUOI PRETENDERE CHE CI POSSA EESSERE QUALCUNO CHE CONTRADDICA IL "VERBO"???
    Per contraddire il verbo bisogna conoscere la grammatica.
    Sarà mica che sono "gnurant"?

  5. #5
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Penoso .....

    Originally posted by Antonio Banderas
    E' veramente penoso vedere i sinistroidi sostenere in sostanza che se viene trasmesso "Sciuscià" e "Il fatto" siamo in democrazia e se invece non ci fossero saremmo in dittatura !!!
    Che infantilità !!!!
    i "signori" della sinistra sono cosi abituati ad una RAi faziosa pro-sinistra che qualsiasi forma di pluralismo la vedono come un attacco alla libertà d'informazione (la loro informazione!!)

    per loro santoro e biagi sarebbero sinonimo di libertà, mantre magari persone come mentana o vespa, siccome danno voce alla sinistra ma anche alla destra sarebbero faziosi!
    Per i "signori" della sinistra chi da voce solo alla sinistra è un bravo giornalista chi da voce a tutti sarebbe un giornalista fazioso!!

    i "signori" della sinistra dopo aver perso il governo del paese hanno perso ormai anche la testa!!

  6. #6
    alonehusky
    Ospite

    Predefinito

    sorry,libero,hai toppato.magari,cene fossero come mentana.
    e difatti,proprio perchè è un giornalista non fazioso è inviso alla destra.
    vespa,invece,è pendulo.lui va con chi stà alcomando della nave.
    e poi,sta molto attento perchè deve vendere i suoi libri.ed è filoterrorismo ebraico.
    perciò io voto mentana al tg1

  7. #7
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by alonehusky
    sorry,libero,hai toppato.magari,cene fossero come mentana.
    e difatti,proprio perchè è un giornalista non fazioso è inviso alla destra.
    vespa,invece,è pendulo.lui va con chi stà alcomando della nave.
    e poi,sta molto attento perchè deve vendere i suoi libri.ed è filoterrorismo ebraico.
    perciò io voto mentana al tg1
    mentana al posto di santoro! ci stai??

    e cmq non ho toppato! basta che parli con la gente di sinistra...quando gli nomini vespa dicono che è un lecca cu** di berlusconi, mentana e costanzo fanno finta di essere di sinistra ma in realtà sono berlusconiani, e via decendo ... tutto questo perchè non sono faziosi pro-sinistra!

  8. #8
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Io ho qualche dubbio anche sull'equlibrio di Mentana; non che non sia fazioso, solo che la sua faziosita' e' + accorta e discreta. Il vero discrimine non e' la faziosita' in se', che in una certa misura e' ineliminabile, ma il fatto che in certi casi venisse esercitata dalla tv pubblica. Mentre Mentana o Fede, finche' rimangono su reti commerciali, possono anche essere faziosi finche' vogliono.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,906
     Likes dati
    8,837
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Penoso .....

    Originally posted by Libero


    i "signori" della sinistra sono cosi abituati ad una RAi faziosa pro-sinistra che qualsiasi forma di pluralismo la vedono come un attacco alla libertà d'informazione (la loro informazione!!)

    per loro santoro e biagi sarebbero sinonimo di libertà, mantre magari persone come mentana o vespa, siccome danno voce alla sinistra ma anche alla destra sarebbero faziosi!
    Per i "signori" della sinistra chi da voce solo alla sinistra è un bravo giornalista chi da voce a tutti sarebbe un giornalista fazioso!!

    i "signori" della sinistra dopo aver perso il governo del paese hanno perso ormai anche la testa!!
    E tre!!
    (nel senso che è la TERZA volta che te lo sottopongo)

    E questa è la telefonata con "Testa di Legno" Saccà
    Questa è la telefonata di Agostino Saccà, direttore generale della Rai, che arriva al cellulare di Santoro alle otto e dieci di sera, cinquanta minuti prima della diretta. Presenti, in saletta, Santoro, il regista Andrea Soldani, Sandro Ruotolo, Alessandro Gaeta, Corrado Formigli. Santoro: "Non ha accettato nessuno, lo sai bene direttore, sei tu che parli coi partiti non io". Saccà: "Io ci devo parlare per forza coi partiti". Santoro: "Non credo proprio che un direttore generale sia obbligato a parlare coi partiti. Comunque qui siamo alla gestione degli ospiti di un programma. Qui non possono mandare chi vogliono loro, non è Tribuna politica". Saccà: "Ti rendi conto che si potrebbe andare alla sospensione del programma?". Santoro: "E sospendilo. Processo di distensione? No, guarda. Non è che qui possono mandare le guardie del corpo di Berlusconi. Per me il mio pubblico è più importante di Forza Italia". Saccà: "Ma Forza Italia rappresenta il 30 per cento del paese". Santoro: "Sì, ma non rappresenta il 100 per cento della televisione. Allora se la prenda tutta, la tv. L'unico programma che gli sfugge è questo? Sospendilo, se credi. Che mandino Bonaiuti, il portavoce. Digli che la prossima puntata è tutta a disposizione di Berlusconi. Non viene? E cosa ci posso fare? Mi attaccheranno? Tanto mi attaccano lo stesso. Se non cambio non posso lavorare, ha detto Berlusconi, no?".

    La telefonata è finita. Saccà ha provato fino all'ultimo a far passare Schifani, l'uomo delegato da Berlusconi a "picchiare" in tv. Sandro Ruotolo esce con una busta di plastica piena di centinaia di fax: ci sono quelli di Emergency, il messaggio di Cofferati, cittadini, colleghi. Fuori dalla palazzina dove va in onda il programma un "presidio democratico" di giornalisti Rai: uno dei primi ad arrivare è Maurizio Mannoni. Poi Carlo Freccero, uno che Berlusconi lo conosce da vent'anni, ha cominciato a lavorare con lui: "La cosa che mi impressiona è che si comporta come fosse ad Arcore. Con tutti, con tutto il paese, non solo con la Rai: come se fosse casa sua".

    I "vigliacchi" si lamentano in conferenza stampa; ma al programma non ci vanno.
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Lui, Santoro, ci prova a "dar voce" ai Signori delle Banane; è dall'inizio dell'ultima campagna elettorale che cerca di avere i vari Previti, Dell'Utri, BERLUSCONI in trasmissione.
    Perchè non ci vanno??
    Dell'Utri si sa; è per "natura" omertoso.
    Previti preferisce Vespa per il solo motivo che, a quell'ora, il Palazzo di Giustizia di Milano è chiuso.
    Berlusconi, si sa, DETESTA i contraddittori; meglio il palcoscenico del "compagno" (di Loggia) Costanzo dove può proferire indisturbati MONOLOGHI.

  10. #10
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,755
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,963
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Il punto di Renato Schifani

    Originally posted by Libero


    i "signori" della sinistra sono cosi abituati ad una RAi faziosa pro-sinistra che qualsiasi forma di pluralismo la vedono come un attacco alla libertà d'informazione (la loro informazione!!)

    per loro santoro e biagi sarebbero sinonimo di libertà, mantre magari persone come mentana o vespa, siccome danno voce alla sinistra ma anche alla destra sarebbero faziosi!
    Per i "signori" della sinistra chi da voce solo alla sinistra è un bravo giornalista chi da voce a tutti sarebbe un giornalista fazioso!!

    i "signori" della sinistra dopo aver perso il governo del paese hanno perso ormai anche la testa!!
    <center>

    L'opinione di Schifani su questo argomento: Berlusconi ha ragione</center>


    Televideo 18/04 22:09 Schifani: da Ds disinformatia sovietica Il centrodestra respinge le critiche dell'opposizione a Berlusconi dopo le sue dichiarazioni su Santoro, Biagi e Luttazzi. 'Ancora disinformatia di stampo sovietico. La sinistra non sa far di meglio', ha detto il presidente dei senatori di Fi Schifani.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'equivoco penoso
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 22:23
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-02-12, 23:48
  3. Moggi penoso
    Di Il_Siso nel forum Juventus FC
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:58
  4. Il penoso Fini
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-11-03, 15:47
  5. Penoso Ballarò, sempre più penoso...
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-12-02, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito