a me cambiò a 100....Originally posted by Aug83
A 50, si.![]()


a me cambiò a 100....Originally posted by Aug83
A 50, si.![]()


e pure parecchio....Originally posted by O'Rei
Ah sì?! mica ho visto...ero rimasto a 1000 e qualcosa...![]()
mi tocca impegnarmi!!!
![]()
MrB. va forte....


sono stato uno dei primi a *denunciare* questo sprco trucco, già sulla vecchia pol.Originally posted by O'Rei
hai capito il trucco!!!![]()
![]()


monopolizza il principale!Originally posted by demian
e pure parecchio....
MrB. va forte....


cacchio se va forte. le elezioni francesi gli hanno dato la carica, oltretutto...Originally posted by demian
e pure parecchio....
MrB. va forte....![]()


è vero...si è gasato...vista la figura che sta facendo il suo partito lassù!Originally posted by Alberich
cacchio se va forte. le elezioni francesi gli hanno dato la carica, oltretutto...![]()
![]()


ed ora, con la richiesta di risarcimento del fratello del berlusca vedrai quanto galoppa....Originally posted by Alberich
cacchio se va forte. le elezioni francesi gli hanno dato la carica, oltretutto...![]()


sta già galoppando. vi faccio notare che Mr.B ci da la merda intervenendo su un solo forum.Originally posted by demian
ed ora, con la richiesta di risarcimento del fratello del berlusca vedrai quanto galoppa....![]()
![]()
un professionista.


![]()
![]()
pensa se gli facciamp presente questa gara....


meglio di no!!!Originally posted by demian
![]()
![]()
pensa se gli facciamp presente questa gara....![]()
cmq io i miei 1000 posts gli ho fatti...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0