CHIEDO L'INTERVENTO DEL GIUDICE SPORTIVO!!!![]()
![]()
![]()


CHIEDO L'INTERVENTO DEL GIUDICE SPORTIVO!!!![]()
![]()
![]()


IL PREMIO "MIGLIOR TEAM"Originally posted by Aug83
Ma per noi poveri comprimari che vi tiriamo le salite non c'è nessun premio???![]()


Ah si? Perché, ci sono anche delle squadre????Originally posted by O'Rei
IL PREMIO "MIGLIOR TEAM"![]()
BEEEEEEEEEEEELLOOOO!
ULTRAS MODUS VIVENDI


ti schieri con me, vero?....


Ehm...ho sbagliato thread...ti risposto nell'altro (non è giusto, ce ne sono due che trattano in pratica lo stesso argomento!!!Originally posted by demian
ti schieri con me, vero?....)
Comunque ripeto: te dimmi cosa mi offri per far parte della squadra (l'ingaggio, in parole povere), poi sentirò la concorrenza (O'Rei).
P.S.: La mia unica pretesa è che la squadra sia competitiva.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Decidi tu: se ti piace più Cipollini (io) o Pantani (Demian), se ti piace più la velocità e il brivido giovanile (io) oppure sei un vecchiaccio da "poltrona" che con i tuoi 10 post il giorno tutti i giorni arranchi piano pianoOriginally posted by Aug83
Ehm...ho sbagliato thread...ti risposto nell'altro (non è giusto, ce ne sono due che trattano in pratica lo stesso argomento!!!)
Comunque ripeto: te dimmi cosa mi offri per far parte della squadra (l'ingaggio, in parole povere), poi sentirò la concorrenza (O'Rei).
P.S.: La mia unica pretesa è che la squadra sia competitiva.(Demian)
![]()
Demian non mi punire ora!!!!
![]()


Cattivello, eh...!Originally posted by O'Rei
Decidi tu: se ti piace più Cipollini (io) o Pantani (Demian), se ti piace più la velocità e il brivido giovanile (io) oppure sei un vecchiaccio da "poltrona" che con i tuoi 10 post il giorno tutti i giorni arranchi piano piano(Demian)
![]()
Demian non mi punire ora!!!!
![]()
Comunque ribadisco: voglio una squadra competitiva! Iniziate a convincere gente, 'sta sfida comincia ad essere interessante!
ULTRAS MODUS VIVENDI


Eheh che si fa il Tour?!Originally posted by Aug83
Cattivello, eh...!
Comunque ribadisco: voglio una squadra competitiva! Iniziate a convincere gente, 'sta sfida comincia ad essere interessante!
La nostra squadra si chiamerà: "I balilla" in onore del grande Benito...![]()


Cmq meglio non allargarsi troppo, sennò facciamo diventare POL in circo di pagliacci!!! la sfida dell'anno oramai è: O'Rei, Demian e natolibero (che manco lo saOriginally posted by O'Rei
Eheh che si fa il Tour?!
La nostra squadra si chiamerà: "I balilla" in onore del grande Benito...![]()
)


Allora sono con Demian...Originally posted by O'Rei
Eheh che si fa il Tour?!
La nostra squadra si chiamerà: "I balilla" in onore del grande Benito...![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0