proprio ora che mi ero deciso a rispondere....Originally posted by O'Rei
E' vero! meglio non usare troppi thread, usiamo solo "Sono Primo"! Questo abbandoniamolo!
va beh, passo dall'altro lato....


proprio ora che mi ero deciso a rispondere....Originally posted by O'Rei
E' vero! meglio non usare troppi thread, usiamo solo "Sono Primo"! Questo abbandoniamolo!
va beh, passo dall'altro lato....


Eheh vecchio volpone...e un altro post inutile!Originally posted by demian
proprio ora che mi ero deciso a rispondere....
va beh, passo dall'altro lato....
Dai, ora passiamo all'altro thread. Questo qui basta!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0