J'appelle les Françaises et les Français, quelles que soient leur race, leur religion ou leur condition sociale, à rallier à cette chance historique de redressement national.
queste le parole di LE PEN!!!
![]()
ma è matto?! in Fancia esiste una sola razza: la razza bianca. Il resto sono allogeni che prima o poi dovran fare le valigie.
È triste che Le Pen abbia fatto queste dichiarazioni buoniste/multirazzialiste (ma proprio lui!!!!???) solo per garantirsi una certa rispettabilità. Ma che ci guadagna?! Tanto continuano a dargli del razzista e xenofobo.
Ricorda Fini, purtroppo...![]()




Rispondi Citando
