Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Le Pen buonista?!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Le Pen buonista?!

    J'appelle les Françaises et les Français, quelles que soient leur race, leur religion ou leur condition sociale, à rallier à cette chance historique de redressement national.

    queste le parole di LE PEN!!!

    ma è matto?! in Fancia esiste una sola razza: la razza bianca. Il resto sono allogeni che prima o poi dovran fare le valigie.
    È triste che Le Pen abbia fatto queste dichiarazioni buoniste/multirazzialiste (ma proprio lui!!!!???) solo per garantirsi una certa rispettabilità. Ma che ci guadagna?! Tanto continuano a dargli del razzista e xenofobo.
    Ricorda Fini, purtroppo...

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Ma guarda Fini non lo ricorda proprio, queste dichiarazioni servono solo per togliersi un pò di fango kè gli stano buttando in una campagna di odio vergognosa

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe stato più dignitoso se non avesse fatto riferimento alla "razza". Dando per scontato ciò che ogni persona dotata di buonsenso sa già: che un francese è bianco, e che un negro NON è "francese". Sarà pure cittadino francese ma NON è etnicamente francese.
    Spero comunque che queste dichiarazioni buoniste svaniscano quando Le Pen (o il FN) riesca ad imporsi ed instaurare uno stato etnicamente "pulito".

  4. #4
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già il fatto che abbia fatto riferimento alla razza significa che è razzista. Perchè dovrebbe disdegnare il voto dei non-caucasici? Non credo alla favola secondo cui farebbe ghetti in caso di vittoria,indi per cui anche un cittadino come Thuram può aver interesse alla realizzazione del programma di Le Pen.

  5. #5
    legionario
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Littoria
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bisognerebbe parlare meno di "razza" e fare di più per depurare le nostre terre dall'inquinamento allogeno. Le ambiguità di Jean Marie preoccupano. Dica chiaramente che la Francia tornerà ai francesi, quelli veri. Tutti capiranno. Non c'è bisogno di fare del razzismo: è evidente che un negro o un arabo NON sono francesi più che sulla carta. Certe cose sono implicite...

    Non farà ghetti Le Pen? E perchè dovrebbe farne?! Non servono ghetti, servono CAMPI DI RACCOLTA dove concentrare gli allogeni in attesa di essere rispediti ai paesi d'origine. Inoltre la Fancia può anche usare la Guyana come territorio di "deposito". Lì ci starebbero benissimo uno o due milioni di allogeni...

  6. #6
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by RAS
    bisognerebbe parlare meno di "razza" e fare di più per depurare le nostre terre dall'inquinamento allogeno. Le ambiguità di Jean Marie preoccupano. Dica chiaramente che la Francia tornerà ai francesi, quelli veri. Tutti capiranno. Non c'è bisogno di fare del razzismo: è evidente che un negro o un arabo NON sono francesi più che sulla carta. Certe cose sono implicite...

    Non farà ghetti Le Pen? E perchè dovrebbe farne?! Non servono ghetti, servono CAMPI DI RACCOLTA dove concentrare gli allogeni in attesa di essere rispediti ai paesi d'origine. Inoltre la Fancia può anche usare la Guyana come territorio di "deposito". Lì ci starebbero benissimo uno o due milioni di allogeni...
    Sottoscrivo

  7. #7
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    Già il fatto che abbia fatto riferimento alla razza significa che è razzista. Perchè dovrebbe disdegnare il voto dei non-caucasici? Non credo alla favola secondo cui farebbe ghetti in caso di vittoria,indi per cui anche un cittadino come Thuram può aver interesse alla realizzazione del programma di Le Pen.
    Il razzismo è l'affermazione di superiorità fondata sul dato biologico: se io faccio un semplice discorso sulle razze non sono affatto razzista, finchè non tento di stilare una "gerarchia".

  8. #8
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Jean Marie Le Pen - per la precisione - ha sempre affermato di essere differenzialista e non razzista e un partito nazionale e non di destra,di sinistra, nè tantomeno di estrema destra.

    Saluti frontisti
    Sinistra Nazionale!

  9. #9
    legionario
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Littoria
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rodofo, ma proprio di questo si tratta. Se uno è differenzialista non crede nelle gerarchie etnorazziali, però tiene a distinguere tra gruppi etnorazziali differenti. Un minimo di coerenza... Il negro in Francia non è ovviamente un francese (anche se parla o mastica tale lingua), ma un africano o un antillano, con la sua propria identità etnorazziale di cui andar fiero.
    Cerchiamo di non cadere nel multirazzialismo/mescolazionismo becero per favore. Jean Marie stia attento a quello che dice...

  10. #10
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le Pen buonista ?
    Bisogna vedere cosa promette economicamente agli immigrati per capire che non è il caso :
    - casse di pensione separate per i francesi e stranieri
    - taglio alle imposte (CSG e RDS) che finanziano la magior parte delle prestazioni che fanno avanzare centinaia di migliaia allogeni
    - preferenza nazionale all'impiego

    Sarebbe difficile per uno straniero. Almeno l'invasione cesserebbe immediatamente. Tutti in Inghilterra. In America. In Canada. Per l'inversione dei flussi migratorii ci vorebbe ben piu di una semplice elezione.

    Poi, c'è un particolare : la legge Pasqua, (dite : Pasquà, RPR) di qualche anno fà. I bambini nati in francia dopo il 1975 da genitori stranieri DEVONO scegliere la cittadinanza francese a 18 anni. La devono chiedere, senno sono stranieri, e sono sicuro che la maggioranza dei tepistelli di periferia non lo ha fatto, perche di robe amministrative, non si preocuppano mai.
    Mai sulle liste elettorali, mai sulle liste di censimento del servizio militare (quando c'era), mai sulle liste di disoccupati...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come si fa infinocchiare il mio socio buonista.
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 11:19
  2. il Buonista
    Di stefanopelloni nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 22:11
  3. Dite qualcosa di buonista
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 23:12
  4. Veneziani buonista?!
    Di RAS (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 22:37
  5. Il modello buonista
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito