ma sei in rimonta pure tu....
che avete deciso?....

ma sei in rimonta pure tu....
che avete deciso?....
a 19 anni io ero a londra a lavorare nel ristorante la vie en rose in charlotte place.
la sera del mio compleanno,dopo il lavoro mi scopai una cameriera francese
la sera dei miei 19 anni ???
memorabile.....mwaahhahahhahahah
capoposto 2° turno Altane Caserma CC Lives.......
nà figata...OOOOOOOOOOOOO!
![]()

A 19 anni ke ho fatto di bello???!?!?!
Ho iniziato l'università, ke mi ha occupato x moooooooooooolto tempo.
Certo ke è stato un bel periodo, davvero sereno e piacevole.
Detto x inciso, io l'ho finita l'anno scorso, ti auguro, se deciderai di buttarti sull'università, di essere un po' + veloce di me.........
Ciao, in bocca al lupo x i tuoi 19 anni.
Ma credo sia meglio farti domani gli auguri.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A 19 anni credo di fare le stesse cose che fai te...
Al mio compleanno, invece, mancano ancora diversi giorni...
ULTRAS MODUS VIVENDI

19 anni![]()
Allora, iscritto all'Università, dati alcuni esami, campagna elettorale molto brillante e vincente ( una delle mie poche), mollato da ragazza,morte di una persona a me molto ma molto cara, buon anno sportivo, varie balle
, fatte molte amicizie, quello si, proprio tante.
saluti ed auguri
echiesa![]()

Quante belle cose avete fatto...ma quelli che dicono di aver fatto una campagna elettorale cosa intendono?!![]()
X Oli: io avrei una mezza idea di fare informatica ma dai tuoi discorsi non si capisce quanto ti è durata perchè non so la tua età...

Mica male....Originally posted by alonehusky
a 19 anni io ero a londra a lavorare nel ristorante la vie en rose in charlotte place.
la sera del mio compleanno,dopo il lavoro mi scopai una cameriera francese![]()

partecipai ad una campagna elettorale dove si prese un sacco e mezzo di voti e si vinse su tutta la linea: fu entusiasmante, forse la più bella mai fatta.
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
partecipai ad una campagna elettorale dove si prese un sacco e mezzo di voti e si vinse su tutta la linea: fu entusiasmante, forse la più bella mai fatta.
saluti
echiesa![]()
![]()
forse sono duro ma non capisco...una campagna elettorale per cosa?!