Pol senza i quattro pazzi!
Non voglio alimentare nessun tipo di discussione, ho solo detto cio' che penso in un momento particolare come questo.![]()

Pol senza i quattro pazzi!
Non voglio alimentare nessun tipo di discussione, ho solo detto cio' che penso in un momento particolare come questo.![]()

E DATEVI DA FARE VOI INVECE DI VEGETARE

E meno male che avevo precisato che non volevo dare adito a nessun tipo di discussione (discussioni nelle quali sono ricompresi anche i commenti personali!)Originally posted by alonehusky
credo che la responsabilità maggiore sia di moderatori megalomani che tendono a ritagliarsi illusioni dsi potere censurando a destra e manca(vedi seurosia e italianovero)
Ehi Renato, a presto!
![]()
![]()
![]()
![]()
Risate irrefrenabili di spacca, vi prego basta non ce la faccio più.
Ciao Rossi Caterina grazie![]()

Ma il forumismo è fatto di persone, sappiamo anche discutere d'altro. O ci siamo già raccontati tutto?Originally posted by Cantolibero
Credo che l'intero fenomeno forumistico emani ultimamente solo profonda tristezza. E' un pezzo di legno, cui siamo aggrappati, che si fa sempre più marcio.
Saludos amigos
Sen.Cantolibero
g
Non è morto il forumismo, diciamo che non sta tanto bene, ma la malattia non deve necessariamente essere mortale.
Un buon medico e tornerà pimpante come e più di prima![]()

QUANTO SEI FESSOOriginally posted by alonehusky
credo che la responsabilità maggiore sia di moderatori megalomani che tendono a ritagliarsi illusioni dsi potere censurando a destra e manca(vedi seurosia e italianovero)

I 4 MODESTIOriginally posted by spacca
Non è morto il forumismo, diciamo che non sta tanto bene, ma la malattia non deve necessariamente essere mortale.
Un buon medico e tornerà pimpante come e più di prima![]()
DATEVI UNA MOSSA,IL FONDOSCALA E' APERTO,MICA SOFFRIAMO DI GELOSIE.

:-)

Itavero, scusa se te lo dico, ma il tuo linguaggio non è appropriato al tuo avatar!!
Rimetti quello di prima, ti donava di più!
ULTRAS MODUS VIVENDI