Razor-Violent restitution
Thrash anni 80
Hocico-el dia de la ira
elettro industrial
![]()

Razor-Violent restitution
Thrash anni 80
Hocico-el dia de la ira
elettro industrial
![]()
E' uscito il nuovo album dei PLANET X: Quantum
Semplicemente splendido, per chi ama il progressive metal, con influenze jazz, ritmi complessi, metriche assurde ed idee melodiche geniali.
![]()
Dunque
sono usciti 3 album che io personalmente stavo aspettando da molto tempo
1. Porcupine Tree - fear of a blank planet
2. dream theater: systematic chaos
3. symphony x: paradise lost
Il mio consiglio?
Comprate
4. sleepytime gorilla museum: in glorious times
Per gli amanti di Frank Zappa, King Crimson e Anglagard, con voci gutturali ogni now and then

Spread Eagle
![]()

are(a), sei riuscito ad arrivare sveglio fino in fondo all'ultimo dei dt?

VNV Nation-Judgement
Syrian-Alien Nation
Konetik-Kube musik
Rupesh Cartel-The disco and the what not
![]()

non solo per te, ahimè... e non da oggi (addirittura peggio di ToT?!? annamo bene..)
Sui PT: proprio qui sta il (mio) problema: il genere che si ostinano a proporre oggi mi lascia alquanto interdetto. Mi sembra tutto molto artefatto, studiato a tavolino... troppo poco spontaneo, insomma. Li ho apprezzati - e parecchio - fino a IA compreso, ma per gli ultimi due faccio davvero fatica a d emozionarmi. Fear of a blank planet - con l'eccezione di Anesthetize e Way out of here, gli unici 2 pezzi davvero degni di nota, imho - mi annoia abbastanza, ti dirò. Almeno finora; poi magari crescerà..
Quanto ai neurosis.. sono un ascolto sicuramente 'ostico', ed un gruppo decisamente particolare (eufemismo); io stesso non sono mai riuscito a reggerne l'urto, almeno fino a 'A sun that never sets'. Ma quel disco mi ha davvero aperto nuove vie...