Michigan-Pulse of pain
Rotersand-1023
The Birthday Massacre-Walking with strangers
![]()

Michigan-Pulse of pain
Rotersand-1023
The Birthday Massacre-Walking with strangers
![]()

Dopo 3 settimane ancora non è arrivato un cazzo... meno male che pago in contrassegno![]()
Francesco di Giacomo, nel concerto, ha delle bretelle con sopra la falce e martello.
Acquisto perfetto.

Bene, la roba ordinata m'è arrivata lunedì e l'ho potuta visionare solo l'altroieri, ringraziando il cielo è tutta perfettamente a posto, nessun danno (cosa che con le spedizioni da oltreoceano non avveniva, anche se c'è da dire che lì i cd li pagavo 6$ l'uno di solito)
Questo già lo conoscevo tramite p2p, bello parecchio, se qualcuno fosse in grado di dare una definizione al genere che suonano mi farebbe un piacere...
Quest'altro anche è spettacolare, c'è un po' di tutto, dalla canzone "sentimentale", a quella incazzosa nel loro stile, passando per qualcosa che sa di hard rock
Riguardo ai dischi BM ancora non li ho sentiti, perchè mi ci voglio dedicare appositamente, però sento di dover spendere due parole sulla bellezza del cofanetto degli emperor
Per non parlare del cd che è fatto come un vinile
Comunque in generale mi piace avere i cd originali dei gruppi che sento, per quanto le mie tasche me lo permettano, ora però compendo perchè nell'ambito del BM ci si tenga così tanto ad avere i cd originali, sono davvero un altro pianeta