Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
    We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

ahaahhah,per favore....
    Piccolo problema....ne ho visti anch'io di quelli e sinceramente non ci trovo tanta differenza dai ragazzi dei centri sociali.
    Questi "pischelli fascisti" sono per la maggior parte bulletti che si rasano a zero e girano con la foto del duce nel portafoglio dicendo "questo è mio nonno"....sono solo bulletti che hanno il senso del branco,girano in gruppo solamente perchè hanno solo la forza fisica dalla loro e basta....oltre a qualche vecchio slogan da urlare....insomma,un pò come gli squatter,nè più nè meno!
    Saluti Padani
    D'accordo. Resta il fatto, secondo me, che un giovane di sinistra è più cosciente dei suoi ideali rispetto ai bulletti fascisti.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uhm... ricordati di aggiungere "solitamente", perchè non sempre è così. Almeno, ho incontrato (raramente) qualche fascista convinto; viceversa, mi dicono che non tutti i frequentatori dei centri sociali sono molto migliori dei bulli (non so confermare, visto che non conosco nessun iscritto ad un centro sociale).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

resta il fatto che gli atti più vergognosi e codardi li commettono i "giovani coscienti" dei centri sociali e comunistoidi in generale. Impedire violentemente una messa per esempio...
    La verità è che tali giovani sono carichi d'odio irrazionale, che sfogano senza un minimo di coscienza contro le persone che ritengono nemiche dei loro "ideali". Dei malati mentali, si potrebbe supporre...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, sì? Sono i giovani dei centri sociali che fanno le cose peggiori? Se proprio vuoi saperlo, ho avuto in vita mia solo un contatto con i centri sociali e uno con una banda di "fascistelli".
    Quello con l'estrema destra risale all'anno scorso: il branco di bestiacce travestite da attivisti politici ha aggredito per strada senza motivo me e i miei amici. I centri sociali li ho invece visti ad una manifestazione contro alla riforma Moratti alla quale ho partecipato. La cosa più violenta che è successa è stato l'urlo "Moratti illuminaci: datti fuoco".

Ora, può darsi che mi sia andata male, però capisci che trovo difficile pensare che i peggiori siano i centri sociali, no?

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    resta il fatto che gli atti più vergognosi e codardi li commettono i "giovani coscienti" dei centri sociali e comunistoidi in generale. Impedire violentemente una messa per esempio...
    La verità è che tali giovani sono carichi d'odio irrazionale, che sfogano senza un minimo di coscienza contro le persone che ritengono nemiche dei loro "ideali". Dei malati mentali, si potrebbe supporre...
    parla per te. Conosco bulletti fascisti (per modo dire, fascisti) a cui piace andare a giro ad incutere timore alla gente.
    Gente di sinistra violenta non ne conosco ancora. (con questo, ovviamente non voglio dire che non ce ne sia...)
    ULTRAS MODUS VIVENDI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate: potete andare avanti all'infinito, ma come si fa a stabilire chi è più violento? E' praticamente impossibile, innanzitutto perchè l'estremismo di qualsiasi colore è per sua natura aggressivo, in secondo luogo perchè la valutazione sarà sempre inesatta, legata alle esperienze personali, al territorio. Ciò che più fa riflettere è come il giovane spesso portato a vocazioni estreme, lontane da quel realismo che contraddistingue la politica e la possibilità stessa di una politica che non sia dimensione visionaria e anti-storica.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì ma quello che mi irrita è l'INTOLLERANZA, carattere abbastanza comune tra gli attivisti radicali di sx (non tutti, è vero). Sono convinti di possedere l'unica verità e non possono nemmeno concepire che altre persone abbiano le proprie verità da affermare in piena legittimità. Non discuto qui le idee, ma il rispetto per le idee altrui nel contesto di una convivenza civile e democratica.
    Ci sono stati troppi episodi obbrobriosi, atti di pura prepotenza bestiale: attacchi a cerimonie religiose, attacchi a pacifiche manifestazioni... Tutto ciò non facilita certo il dialogo e può provocare risposte anche violente da parte delle vittime. La prepotenza ferisce, indigna, acceca e scava un solco ancor più profondo tra le vittime e gli aguzzini.

saluti

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix

Anch'io sono dell'idea che a compiere gli atti più violenti sono quelli di sinistra....forse anche perchè sono maggiormente più numerosi che le teste rasate.....poi basta vedere quando il risultato delle manifestazioni degli squatter....
    Vetrine infrante,cabine telefoniche distrutte....muri imbrattati....e che dire poi delle numerose aggressioni subite dai banchetti leghisti(parlo in quanto parte in causa,degli altri partiti non sò)....mi viene in mente un esempio,tre anni fà due militanti leghisti stavano attaccando dei manifesti che pubblicizzava una manifestazione leghista,davanti a un asilo occupato dagli amici squatter....questi conigli sono usciti in una ventina,prima insultando e poi colpendo i due leghisti....fortuna che questi due hanno subito chiamato i carabinieri che sono intervenuti abbastanza in fretta,comunque uno dei due (un uomo sulla sessantina) è finito all'ospedale con un piccolo trauma cranico e il timpano perforato se non sbaglio....
    Non ricordo la zona in cui è successo,xchè non sono di Torino,sò solo che si tratta di un 'ex asilo ora diventato un cesso sociale.
    Chiedo a tutti quanti qua sopra di riportare tutti gli episodi di violenza provocati dai leghisti....vediamo se esistono!
    Saluti Padani

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23