ciao a tutti, qualche giorno fa c'era una discussione su zulu dei 99 posse che era stato picchiato, credo sia stata censurata, dato che era molto divertente, non si puņ recuperare? su tomąs non si puņ recuperare? dai tomąs..
onore
ps adesso i francesi mi stanno meno sulle scatole visti i risultati delle elezioni![]()
![]()




Rispondi Citando