primo comandamento: non agitarti!...
originally posted by tekila boom-boom:
... cari nostalgici rassegnatevi...
caro amico
penso proprio che, vi piaccia oppure no, l'obiettivo di abolire la festività del 25 aprile [quella sì è merda] avanza in maniera inesolrabile. A quel punto, quando sentirete l'effetto che fa il vegetale qui sotto rappresentato conficcato per tutta la sua lunghezza nel vostro sedere, a rassegnarvi dovrete essere voi... senza naturalmente scordare gli insegnamenti che Lenin ha dato al riguardo che potete trovare in http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2
http://utenti.lycos.it/luposabatini/cactus1.bmp
stammi bene amico!...
--------------
http://utenti.lycos.it/luposabatini/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
Re: primo comandamento: non agitarti!...
Citazione:
Originally posted by Fecia di Cossato
originally posted by tekila boom-boom:
... cari nostalgici rassegnatevi...
caro amico
penso proprio che, vi piaccia oppure no, l'obiettivo di abolire la festività del 25 aprile [quella sì è merda] avanza in maniera inesolrabile. A quel punto, quando sentirete l'effetto che fa il vegetale qui sotto rappresentato conficcato per tutta la sua lunghezza nel vostro sedere, a rassegnarvi dovrete essere voi... senza naturalmente scordare gli insegnamenti che Lenin ha dato al riguardo che potete trovare in http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2
http://utenti.lycos.it/luposabatini/cactus1.bmp
stammi bene amico!...
--------------
http://utenti.lycos.it/luposabatini/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
No grazie non è il genere di oggettini che gradisco.
Puoi tenerlo tu e buon divertimento.
Mi raccomando stai attento, non sto qui a giudicare i tuoi gusti sessuali, ma penso che questo tuo hobby possa essere pericoloso per la tua salute.
Vedremo se si abolirà, io son piuttosto ottimista che stia lì a imperitura memoria della vittoria dei buoni (partigiani) contro i cattivi (fascisti).
E i morti partigiani saranno sempre ricordati con gratitudine (salvo i fecia che digrignano) mentre i morti repubblichini verranno ricordati con commiserazione, poveri servi del nazismo, ma con incessante nauseato biasimo per le motivazioni.
http://utenti.lycos.it/luposabatini/stemmaitaliani.jpg Vobis cacca
Comandante bom-bim-bom
Rispondo solo a Franci....
... perchè mi sta simpatico e perchè invidio dal profondo del cuore i suoi 17 anni.
Voi fascisti potete continuare a pensarla come vi pare, ma chi è morto e ha dato il sangue per liberare l'Italia dai nazifascisti sono stati i partigiani. I repubblichini combattevano per restaurare il fascismo e per mantenere il nazismo al potere, tutto questo dopo che la guerra aveva mostrato il vero volto del nazifascismo. Io li rispetto come morti, non li posso commemorare come morti per la patria, per la semplice ragione che erano una massa di fanatici che non avevano capito niente, e che hanno ucciso migliaia di connazionali per una causa sbagliata. A questa stregua puoi commemorare milioni di morti, in tutti i campi, cosa che ritengo sommamente sciocca.
In quanto a Fecia, il giorno che dovesse, da qualche pazzo, essere abolito il 25 aprile, gli consiglio di stare ben attento, perchè potrebbe ritrovarsi nel suo sederino qualcosa di più pungente (e di meno flessibile) di un cactus.
Re: primo comandamento: non agitarti!...
Citazione:
Originally posted by Fecia di Cossato
originally posted by tekila boom-boom:
... cari nostalgici rassegnatevi...
caro amico
penso proprio che, vi piaccia oppure no, l'obiettivo di abolire la festività del 25 aprile [quella sì è merda] avanza in maniera inesolrabile. A quel punto, quando sentirete l'effetto che fa il vegetale qui sotto rappresentato conficcato per tutta la sua lunghezza nel vostro sedere, a rassegnarvi dovrete essere voi... senza naturalmente scordare gli insegnamenti che Lenin ha dato al riguardo che potete trovare in http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2
http://utenti.lycos.it/luposabatini/cactus1.bmp
stammi bene amico!...
--------------
http://utenti.lycos.it/luposabatini/stemmaitaliani.jpg Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
Che discorsi del cactus.