Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
    membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi chiedo se hai mai visto giocare il Bayern Lev. o il Valencia. Mi auguro di no,dato che altrimenti non capiresti nulla di calcio. L'Inter c'è a differenza di Roma e Juve perchè,vi piaccia o meno ha avuto un andamento più costante nelle coppe e nel campionato e poi,non dimentichiamolo,ha il miglior punteggio negli scontri diretti.
    La Roma,ad esempio,dopo aver giocato 12 partite in Champions ed averne vinte 3,due delle quali immeritatamente per autogol, non poteva certo essere presa in considerazione se non come delusione della stagione.

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Vas, giustamente fai riferimento all'eliminazione in UEFA per un autogol. Ma rammenti l'indegna barricata fatta dall'Inter contro il Valencia nei quarti? Se vuoi metterla sul piano del gioco, l'Inter gioca in modo pietoso. Con questo non voglio dire che il Milan giochi meglio, anzi. I nerazzurri hanno una compatezza di squadra notevole, ma sul piano del gioco lasciano molto a desiderare. Ciò non toglie nemmeno che grazie a grandi campioni, fortemente motivati, la prima posizione in campionato possa essere meritata. Ma le prodezze sono dei singoli e mai del collettivo e se la Juventus non è prima lo devi a due gol che Seedorf non segnerà mai più nella sua vita.

Solo in Europa, Manchester U., Deportivo, Liverpool, Valencia, Real Madrid, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, sono su un piano superiore. Al di fuori dell'Europa non mi permetto di giudicare perché non seguo molto i campionati sudamericani.
    In Italia, invece, ti posso dire che la Roma è superiore. La Juventus manca di un regista o di un fantasista per poter essere ritenuta una delle più grandi.

Salut

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Österreicher
    Caro Vas, giustamente fai riferimento all'eliminazione in UEFA per un autogol. Ma rammenti l'indegna barricata fatta dall'Inter contro il Valencia nei quarti? Se vuoi metterla sul piano del gioco, l'Inter gioca in modo pietoso. Con questo non voglio dire che il Milan giochi meglio, anzi. I nerazzurri hanno una compatezza di squadra notevole, ma sul piano del gioco lasciano molto a desiderare. Ciò non toglie nemmeno che grazie a grandi campioni, fortemente motivati, la prima posizione in campionato possa essere meritata. Ma le prodezze sono dei singoli e mai del collettivo e se la Juventus non è prima lo devi a due gol che Seedorf non segnerà mai più nella sua vita.

Solo in Europa, Manchester U., Deportivo, Liverpool, Valencia, Real Madrid, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, sono su un piano superiore. Al di fuori dell'Europa non mi permetto di giudicare perché non seguo molto i campionati sudamericani.
    In Italia, invece, ti posso dire che la Roma è superiore. La Juventus manca di un regista o di un fantasista per poter essere ritenuta una delle più grandi.

Salut

dimentichi però una cosa: l'inter non ha fatto una che una partita in Uefa con la squadra titolare. Con la squadra di Valencia (2/3 riserve) e con la Roma alle porte, quella era l'unica partita che si poteva fare,in uno stadio che era imbattuto in europa dai tempi del napoli di maradona..

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Inter Settima Squadra Al Mondo Secondo La Cnn

Originally posted by Vassilij
    probabilmente non tutti nel mondo la pensano come i giornalisti italiani,specie romani, secondo cui l'Inter andrebbe avanti solo per fortuna e favori.

ciao

Inter Unica Italiana nella classifica CNN

ILLUSO!!!!!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se con quella difesa e' settima , l'ultima chi e'?

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nirvana
    se con quella difesa e' settima , l'ultima chi e'?

forse la tua. con il tuo mitico capitano.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse la tua. con il tuo mitico capitano.
    Attenzione, perchè ai laziali dovete solo leccare il culo, altrimenti non vincete neanche questo, di scudetti...

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6

Attenzione, perchè ai laziali dovete solo leccare il culo, altrimenti non vincete neanche questo, di scudetti...

però..vi consolate con poco,tifosi di squadre penose...probabilmente vorrai far passare che la Lazio demotivata sia più forte dell'Inter motivata...vabbè...è la tua intelligenza ad uscirne male...io mi accontento di vedere una partita decisiva,tu rosica. ciao ciao

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

però..vi consolate con poco,tifosi di squadre penose...probabilmente vorrai far passare che la Lazio demotivata sia più forte dell'Inter motivata...vabbè...è la tua intelligenza ad uscirne male...io mi accontento di vedere una partita decisiva,tu rosica. ciao ciao
    Da milanista mi auguro che la Lazio sia dopo dieci minuti più che demotivata.
    Se vuol dire far vincere l'Inter mi dispiace, ma la nostra Champions League vale di più.
    Comunque anche il Perugia un paio di anni fa era completamente demotivato... ma ora smetto di sognare, sennò l'illuso sono io.

† 24/2/1979 - 4/5/2002 †
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Inter Settima Squadra Al Mondo Secondo La Cnn

Inter Unica Italiana nella classifica CNN
    Ci avrei scommesso che c'erano i cazzi rossi in prima posizione e godo per la loro eliminazione dalla Champions
    ...addirittura 3 albioniche nelle prime 4 (il Liverpool solo perché c'è Owens), la cosa fa come minimo sorridere se si pensa a che squadra di pescegatti è poi la nazionale inglese.
    Il Barcellona in ottava posizione poi... è il colmo, con quella sega irrecuperabile di Kluivert là davanti... potrebbe essere umiliata in qualsiasi momento da tutte le attuali prime 7 squadre del campionato italiano.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima