vero, mi son dimenticato a scriverlo....Originally posted by Österreicher
Aggiornati,, erano saliti al quinto posto.....
bella figura....
![]()
![]()
![]()

vero, mi son dimenticato a scriverlo....Originally posted by Österreicher
Aggiornati,, erano saliti al quinto posto.....
bella figura....
![]()
![]()
![]()

Non ho parole, e penso che neanche il russo che usa postar classifiche improbabili ne abbia.
Il gufo ha fatto il proprio dovere: dai, non c'è tempo da perdere, i preliminari sono alle porte...![]()
![]()
![]()

Originally posted by Vassilij
non si sta parlando delle squadre di anni fa. ma di quest'anno e basta. vedi che non avevi capito,burino?![]()
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha hah ah
![]()
![]()
![]()

Originally posted by ARI6
Era il Milan di Tassotti-Maldini, per la precisione.
hai ragione scusa
cmq ricontrolliamo la classifica puo' essere che ora l'inter e' prima

Originally posted by nirvana
hai ragione scusa
cmq ricontrolliamo la classifica puo' essere che ora l'inter e' prima![]()
![]()

Mah...almeno io quest'anno ho seguito il campionato fino alla fine...pochi qui l' hanno fatto.
Di certo non i Bilanisti,ridotti a festeggiare con gli juventini perchè l'Inter non aveva vinto
Di certo non i lazieli..costretti per tutto l'anno a soffrire i lazzi dei romanisti e a supplicare l'interista di passaggio di vincere lo scudetto al posto della roma perchè se no " un altr'anno questi chi li sopporta più.."...resisi ridicoli davanti al mondo per essere gli unici tifosi nella storia a tifare per la squadra avversaria e fischiare la propria quando attaccava....
insomma..c'è gente che non può proprio parlare,visto l'anno che ha passato.
Sicuramente ora l'Inter non sarà più nelle prime 10 cnn,sicuramente. Ma questo dimostra che la classifica è obbiettiva...o forse no, è diventata valida adesso perchè non c'è più l'Inter...

dategli sangue perche' delira

Originally posted by nirvana
dategli sangue perche' delira
già. perchè non hai nulla di valido da dire.
ciao ciao![]()
![]()
![]()

di interisti delusi ne ho visti tanti ma a te t'ha preso proprio male!!!!!!!!!!!
tranquillizzati
![]()
![]()

si` confermo la settima.Originally posted by Vassilij
probabilmente non tutti nel mondo la pensano come i giornalisti italiani,specie romani, secondo cui l'Inter andrebbe avanti solo per fortuna e favori.
ciao![]()
![]()
Inter Unica Italiana nella classifica CNN
le altre sei sono
1) Sambenedettese
2) Vigor Lamezia
3) Pro Vasto
4) Gladiosottomarina
5) Pro Vercelli
6) Akragas
![]()
![]()