Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiudo

Nebbia
    Ospite

Predefinito Chiudo

Chiudo le critiche sulla conduzione delle ultime trasmissioni di RPL anche perchè vedo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Da parte mia mi limito a ribadire che se si continua a scimmiottare la radio radicale del buon Pannella si va a scatafascio! Tornerò ad apprezzare la ns radio quando si tornerà ad alzare il "bandierone padano" e non quello Israeliano, quello palestinese e quello partigiano! Se poi la Lega prenderà meno del 3,9%... chissà di chi sarà la colpa !
    Mah chiederemo a Nanths, lui sa sempre tutto!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito La ragione ???

Originally posted by Nebbia
    Chiudo le critiche sulla conduzione delle ultime trasmissioni di RPL anche perchè vedo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Da parte mia mi limito a ribadire che se si continua a scimmiottare la radio radicale del buon Pannella si va a scatafascio! Tornerò ad apprezzare la ns radio quando si tornerà ad alzare il "bandierone padano" e non quello Israeliano, quello palestinese e quello partigiano! Se poi la Lega prenderà meno del 3,9%... chissà di chi sarà la colpa !
    Mah chiederemo a Nanths, lui sa sempre tutto!
    Perche' non fai una dichiarazione pubblica e ti dissoci ufficialmente dalla lega? Forse cosi potrebbe ricominciare a guadagnare voti...
    -N-

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahahahaah adesso e la lega va aprendere meno del 3 e 9 la clpa è mia? ahahahahah nebbia vai a lavorare và che l'è mej ahahahahah

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Nanths sei il solito babbeo, ho detto che sei uno che sa tutto, mica che è colpa tua? Chissà se ci sei o ci fai !!!!
    La tua patologia c'ha un nome, si chiama . "complesso del nido"!!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahahah la tua patologia invece si riassume in una espressione che mia nonna indirizzava a quelli come te "el gh'ha el don de Dio de capì nagòtt"

ahahahahah

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Conferma, almeno per il mio voto.

Originally posted by Nanths
    ahahahah la tua patologia invece si riassume in una espressione che mia nonna indirizzava a quelli come te "el gh'ha el don de Dio de capì nagòtt"

ahahahahah

E' la presenza di tipi come Nebbia che mi ha fatto cambiare idea di venire a votare.
    -N-

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Conferma, almeno per il mio voto.

Originally posted by nordista

E' la presenza di tipi come Nebbia che mi ha fatto cambiare idea di venire a votare.
    -N-

nordista resta in america e non venire mai più in Padania!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Che proponi?

Originally posted by Nebbia

nordista resta in america e non venire mai più in Padania!

Di vendere l'azienda per incompabilita'? Mica sono il Berlusca! Vedi, se io non venissi piu', a qualche grullo (tu,Totila,ecc)potrebbe anche far piacere, ma a tutti quelli che direttamente o indirettamente do' lavoro, provabilmente no.
    E sarebbe un ulteriore perdita di voti. Mai sentito parlare di capitalismo e libera impresa?
    -N0

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito