Rieccomi qui!
Iscritto a Pol il 1° aprile del 2003, non potevo mancare a questa grande rinascita.
Sono contento di risentire dopo un po di tempo tanti vecchi amici.


Rieccomi qui!
Iscritto a Pol il 1° aprile del 2003, non potevo mancare a questa grande rinascita.
Sono contento di risentire dopo un po di tempo tanti vecchi amici.


We, ci sei anche tu!
Bentornato, bentornato! La malvagia cupola della sinistra polliana s'è riformata!
Lieto di rileggerti.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


iaociao:
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.




ciao stella


Ciao!![]()