Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro Il_Siso

Bon, ci mancava il paladino degli albanesi. Beh, io voglio solo ricordarti che, visto che hai tanto a cuore le povere minoranze, visto l' andazzo preparati a difendere pure i padani. Io credevo di abitare in nord Italia ma mi sa che abito a Valona o Scutari. Eppure non mi ricordo di essermi trasferito...Ti tocca sentire le campane ogni due ore, da ateo fare le vacanze di Natale etc etc...questi sì che son problemi. Perdona l' insensibilità di noi gretti, localisti e padani forumisti...
    Wotan

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Caro Il_Siso

Originally posted by Wotan
    Bon, ci mancava il paladino degli albanesi. Beh, io voglio solo ricordarti che, visto che hai tanto a cuore le povere minoranze, visto l' andazzo preparati a difendere pure i padani. Io credevo di abitare in nord Italia ma mi sa che abito a Valona o Scutari. Eppure non mi ricordo di essermi trasferito...Ti tocca sentire le campane ogni due ore, da ateo fare le vacanze di Natale etc etc...questi sì che son problemi. Perdona l' insensibilità di noi gretti, localisti e padani forumisti...
    Wotan

Alla buon'ora, grazie Paolo, credevo di essere rimasta l'unica a difendere la Padania.
    --pensiero-------

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ma vi va bene?

Originally posted by Il_Siso

SPERAVO DI VIVERE IN MONDO DOVE IL RAZZISMO NON TROVASSE PIU' SPAZIO, MA MI SBAGLIAVO...
    E ALLORA IO TI DOMANDO PERCHè IO CHE SONO ATEO A NATALE SON COSTRETTO A STARE A CASA DA SCUOLA PER DUE SETTIMANE?
    E PERCHE' DEVO VEDERMI UN CROCEFISSO IN AULA?
    E PERCHE' MI DEVO SORBIRE LE CAMPANE CHE SUONANO AD OGNI ORA?
    MA DICO IO NEGLI ANNI SETTANTA NON VENIVANO ASSALTATE LE VILLE? NON SUCCEDEVA NULLA?
    CAZZO, CI HAN FATTO ANCHE MILLE FILM!
    MA PERCHE' NON APRI TU GLI OCCHI!!!!
    IO NON METTO IN DUBBIO CHE FRA GLI IMMIGRATI CI SIANO ANCHE DEI DELINQUENTI, MA SONO UNA ESTREMA MINORANZA!!!!!
    COSI FACENDO DEI MIEI CARI AMICI ALBANESI CHE VIVONO QUI DA DIECI ANNI E LAVORANO E SI FANNO IL CULO QUADRO TUTTI I GIORNI SUI PONTEGGI, UNA VOLTA PER POCO NON VENIVANO LINCIATI DA UNA SQUADRACCIA DI GUARDIE PADANE!!!!!
    E QUESTO E' UN FATTO!!!!!
    E LI VOLEVANO LINCIARE SOLO PERCHE' LI AVEVANO SENTITI PARLARE AL GRIDO DI MILANO AI MILANESI, FUORI GLI SLAVI E GLI ALBANESI!!!!!!
    QUESTI SONO I DELINQUENTI!!!!!
    LO VUOI CAPIRE!!!!
    e vero....per liberare la Padania non dovremmo linciare gli Albanesi (o almeno quellli , pochei che effetivamente sono quì a lavorare..)
    MA I CAZZONI COME TE'.... SI !!!!!
    và a làurèe!!! balabjout

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: ma vi va bene?

TI RICORDO UN FATTO:
    QUANDO PIU' DI UN ANNO FA CI FU IL FAMOSO OMICIDIO DI ERIKA ED OMAR( RICORDI? I DUE RAGAZZINI CHE UCCISERE MAMMA E FRATELLINO), LA LORO PRIMA VERSIONE ERA CHE DEI LADRI ALBANESI ERANO PENETRATI IN CASA PER UNA RAPINA E CHE POI AVEVANO FATTO A PEZZI LA MAMMA E IL FRATELLINO.
    APRITI CIELO, IL GIORNO DOPO MANIFESTAZIONI CONTRO GLI IMMIGRATI CHE VENIVANO QUI SOLO PER FARE QUESTE COSE ECCETERA ECCETERA...
    BEH, SAI ANCHE TU COME E' ANDATA A FINIRE E NON MI PARE CHE QUALCUNO, PER ESEMPIO DELLA LEGA, SIA POI SCESO IN PIAZZA A CHIEDERE SCUSA PER LA MANIFESTAZIONE VERGOGNOSA D'ODIO CHE AVEVAN FATTO POCHI GIORNI PRIMA.
    PROVA A RIFLETTERE...
    prova a riflettere tu....
    come mai due ragazzini...che di politica non nè sanno un cazzo ....ma che cmq la vita la vedono e la vivono ..trovano che la cosa migliore sia dare la colpa agli albanesi ?.......nonostante che i media (alimento comune di ogni ragazzo di quell'età..) ci disinformino sulla bellezza della MULTIETNICITA'???

mwahahahahahahahahahaahhah
    siso...non sei un cazzone...sei un poveretto che si regge su teorie sballate e inculcate con il martello della NUOVA GLOBALITA'...

incomincia ada andare a lavorare seriamente.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E poi...

E poi, ma che stiamo a parlare della gente in cui in quel sito ci hanno accumunati. Che a noi, o a Bossi, vada bene o no stare in compagnia di quei partiti/movimenti non ha nessuna importanza. Tanto in ogni caso loro non ci vogliono.
    Wotan

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: E poi...

Originally posted by Wotan
    E poi, ma che stiamo a parlare della gente in cui in quel sito ci hanno accumunati. Che a noi, o a Bossi, vada bene o no stare in compagnia di quei partiti/movimenti non ha nessuna importanza. Tanto in ogni caso loro non ci vogliono.
    Wotan

Beh, veramente l'argomento si è spostato sugli extracomunitari, mi sembra........
    -------pensiero------

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Appunto

La linea sugli extracomunitari e sulle politiche ad essi applicabili non sono le stesse tra i vari movimenti menzionati. Inoltre la linea della Lega, moderata rispetto detti movimenti, subisce variazioni di assestamento dovute al patto di governo da essa sottoscritto con il Polo. Va ben così?
    Wotan

Chiomara
    Ospite

Predefinito

Il Siso, honey bunch, ma e' una tua foto recente quella che ci hai li'!!?? Mi sembri incazzato nero.... anzi, pardon, blue.....E non ti posso dare torto!! Io, se la parrucchiera mi avesse conciato i capelli cosi, lo sarei anche di piu', dopo averla strangolata, naturalmente!!! Ohh, e poi vedo, anche la tintarella e' un disastro!! Ma ti hanno anche rifilato una crema solare avariata!!! Ma insomma, proprio non te ne va bene una, povero cocco!!!

Splendido lo scossone successo in francia, neh!!!?? E tutti sti rossi andati in frantumi!! Da farti crescere cinque chili, di pura gioia, senza toccar cibo!! E hai sentito della stella nascente in inghilterra, il Nick, del BNP!!?? Cosi' caro e premuroso il Nick, sono certa che ha uno splendido futuro!! Pensa che dopo le ultime elezioni a cui si e' candidato, alle decine di noi che contribuimmo alla sua campagna elettorale, mando' una lunghissima e-mail, ringraziandoci e illustrandoci nei minimi dettagli come aveva condotto la campagna, i manifesti stampati, gli slogans, tutto!!! Alla sua prossima campagna gli daremo il doppio!!!

Ciao, caro, e cambia parrucchiera!! E leggiti le date di scadenza sulle bottigliette!!!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che cavolo rispondete a fare a questo provocatore meridionale colono in padania ... l' unica risposta da dargli e' che guardi prima le pulci del paese suo , che del paese dove , emigrando , ha avuto la fortuna di trovare il pane ( e il companatico ... )

Ospite

Predefinito

Bevi di meno.
    parli per esperienza..vero??

cmq deve essere veramente brutto passare dalla droga all'alcolismo...
    sono cmq contento che anche in comunità abbiate dei PC per poter dialogare con il mondo...senza che possiate far danni....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito