Festa di tutti gli Italiani o solo di una parte?
Aspetto vostre rispodte.
Saluti dalla trinacria

Aspetto vostre rispodte.
Saluti dalla trinacria

Non e` festa per i patriotti italiani.Originally posted by Nazionalista Siciliano
Aspetto vostre rispodte.
Saluti dalla trinacria

caro antoninus non è sicuramemte la mia, perche io son SICILIANOOriginally posted by antoninus
Non e` festa per i patriotti italiani.![]()

Certamente, NS, anch'io. Ma come buon siciliani, teniamo molto all'onore e, quindi, non si puo` festeggiare i disonorati sciacalliOriginally posted by Nazionalista Siciliano
caro antoninus non è sicuramemte la mia, perche io son SICILIANO![]()
che hanno linciato Mussolini, i gerarchi, e una donna
completamente innocente.

sicuramente da festeggiare c'è poco.
Per quanto riguarda la resistenza ho una mia idea, e sicuramente non va in armonia con l'opinione dominante.
Il 25 aprile non lo vedo come il giorno della liberazione, poi liberazione da che????.
il 25 aprile è una pagina della storia italiana, per molti abbastanza triste.
saluti dalla trinacria
cumpari hai notizie su Salvatore Giuliano?

Ho un libro-- biografia di Giuliano-- che non ho ancora letto, King of the Mountain, scritto dal giornalista americano Billy RayOriginally posted by Nazionalista Siciliano
sicuramente da festeggiare c'è poco.
Per quanto riguarda la resistenza ho una mia idea, e sicuramente non va in armonia con l'opinione dominante.
Il 25 aprile non lo vedo come il giorno della liberazione, poi liberazione da che????.
il 25 aprile è una pagina della storia italiana, per molti abbastanza triste.
saluti dalla trinacria
cumpari hai notizie su Salvatore Giuliano?
Chandler. Quando lo leggo, scrivo una "recensione" e te
la spedisco. Noto il tuo avatar: sei d'accordo con Giuliano che
sarebbe stato meglio annettere la Sicilia come il quarantunesimo stato USA? Io no.

Una dolorosa giornata di lutto nazionale...Originally posted by Nazionalista Siciliano
Aspetto vostre rispodte.
Saluti dalla trinacria

metti questa tua osservazione nel forum regno delle due sicilieOriginally posted by antoninus
Ho un libro-- biografia di Giuliano-- che non ho ancora letto, King of the Mountain, scritto dal giornalista americano Billy Ray
Chandler. Quando lo leggo, scrivo una "recensione" e te
la spedisco. Noto il tuo avatar: sei d'accordo con Giuliano che
sarebbe stato meglio annettere la Sicilia come il quarantunesimo stato USA? Io no.
cosi ti rispondo.
![]()
![]()

Anniversario dell'occupazione degli ameri cani.
Fine dell'indipendenza italiana.

25\04\02 - Lutto e bandiera a mezz'asta per quel venticinque aprile, l'onta nazionale che si ripropone in perpetuo, a triste ricordo di come eravamo e di come sempre saremo fino a quando non sapremo distinguere una vittoria da una disfatta
25 APRILE LUTTO NAZIONALE