per la pace per dimostrare contro il massacro e contro l'inerzia dei governi chi la possiede la esponga al bacone, chi mom la ha se la procuri, pensate balconi di tutta italia con le Kefia esposte, se l'idea vi piace rpostatela ai vostri contatti.

per la pace per dimostrare contro il massacro e contro l'inerzia dei governi chi la possiede la esponga al bacone, chi mom la ha se la procuri, pensate balconi di tutta italia con le Kefia esposte, se l'idea vi piace rpostatela ai vostri contatti.

per me è un'ottima idea, ora avviso chi conosco

Io, che pure sono filo-Israele -se si vuole semplificare-, in questa situazione credo che esporrò la Kefia.
salut

quando si comincia?....
io la mia l'ho già pronta....
La kefiah?
Quella che indossano i terroristi quando vanno a far saltare per aria i civili israeliani?
Quella che indossa l'ex(?) terrorista Arafat, responsabile della morte di centinaia di persone negli ultimi 30 anni?
Forse allora sarebbe il caso di esporre anche la stella a sei punte, non credete?

Mai più Kefia in Padania.Originally posted by falcorosso
Padania libera fino all'indipendenza

Infatti....è incredibile,avrei pensato di leggere questa cosa magari su un forum di rifondaioli,di estremisti,ma mai in questo forum!!!!Originally posted by Quasar
La kefiah?
Quella che indossano i terroristi quando vanno a far saltare per aria i civili israeliani?
Quella che indossa l'ex(?) terrorista Arafat, responsabile della morte di centinaia di persone negli ultimi 30 anni?
Forse allora sarebbe il caso di esporre anche la stella a sei punte, non credete?
Mi chiedo un'altra cosa,perchè nessuno dice niente sul fatto che i Palestinesi uccidono per strada dei presunti collaborazionisti palestinesi pro israeliani,senza processo,un'esecuzione sommaria in mezzo a una strada.
Secondo me Quasar hai sbagliato una cosa,i terroristi palestinesi non fanno solo saltare per aria civili israeliani,ma chiunque civile di qualunque nazionalità che sia nei dintorni!
Saluti Padani

Originally posted by Quasar
La kefiah?
Quella disegnata su quei giocattolini che in questo momento stanno portando morte e distruzione? Quella che vedono donne e bambini massacrati per ordine di un altro terrorista ora a capo del governo e in passato responsabile del massacro di Sabra e Chatila?
Esatto.Originally posted by seurosia
Quella disegnata su quei giocattolini che in questo momento stanno portando morte e distruzione? Quella che vedono donne e bambini massacrati per ordine di un altro terrorista ora a capo del governo e in passato responsabile del massacro di Sabra e Chatila?
Se si espone la kefiah, non vedo perché la bandiera israeliana no.
Io non espongo né l'una né l'altra.

Anche io.Originally posted by Quasar
.....io non espongo né l'una né l'altra.