per la pace esponete la kefia al balcone chi non la ha se ne faccia prestare una, contro l'inerzia dei governi sarebbe bello se le finestre delle città si riempissero di Kefia al vento, se l'idea vi piace ripostatela in giro per l'italia


per la pace esponete la kefia al balcone chi non la ha se ne faccia prestare una, contro l'inerzia dei governi sarebbe bello se le finestre delle città si riempissero di Kefia al vento, se l'idea vi piace ripostatela in giro per l'italia


Mi procurerò una kefìah e la esporrò anche io dal balcone, come già espongo quello "straccio" di pace chiestoci da Gino Strada.
E, come direbbe il titolo dell'ultimo video del compagno Fulvio Grimaldi: "FINO ALL'ULTIMA KEFI'AH!".
Vi segnalo alcuni riferimenti alla crisi palestinese nei siti da me curati e gestiti:
www.geocities.com/prcsvcentro/grimaldi.htm
www.geocities.com/rossebandiere/palestina.htm
SHALOM! NO SHARON!
![]()