Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: poliziotti arrestati

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perdona...

Perdona la mia schiettezza Spirito: puoi tu essere anche l' incarnazione dello spirito della padania, ma lo sbirro per me non é una classe sociale, é una classe umana, tra le peggiori. Nelle piazze di tutto il Nord, nelle questure, nella digos, l' essenza della digos, Vancimuglio. Come fieri si professano tali sono: servi dello Stato, di questo Stato. La Padania non dimentica gli infami a Vancimuglio. Io la terza elementare l' ho fatta.
    Wotan

Ospite

Predefinito

Sono stato il terzo in tutto il Nord a prendere la tessera del Movimento Indipendentista

????????????

il Primo segretario di sezione (Torino-Centro) a dichiararsi indipendentista

orco can.....ma pensa te abbiamo chi ha illuminato il cammino a Miglio e Bossi.......

ho fatto parte della Sicurezza Federale

FBI ? CIA Padana? KGB piemuntes ?

secondo me fai uso di troppa barbera........
    cmq chiederò lumi a Pollini.... un personaggio importante come tè lo deve pur conoscere .....

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perdona...

Originally posted by Wotan
    Perdona la mia schiettezza Spirito: puoi tu essere anche l' incarnazione dello spirito della padania, ma lo sbirro per me non é una classe sociale, é una classe umana, tra le peggiori. Nelle piazze di tutto il Nord, nelle questure, nella digos, l' essenza della digos, Vancimuglio. Come fieri si professano tali sono: servi dello Stato, di questo Stato. La Padania non dimentica gli infami a Vancimuglio. Io la terza elementare l' ho fatta.
    Wotan
    FUORI GLI SBIRRI TERRONI DALLA PADANIA!!!!!!!!!!!!
    NEBBIA....SPIRITO....MA COME SIETE RIDOTTI A DIFENDERE L'ESERCITO DELLO STATO INVASORE??
    MA STARE AL GOVERNO VI HA DATO ALLA TESTA??
    MA STATE SCHERZANDO???

il mio sostegno morale la polizia lo avrà solo quando sarà una polizia locale...per il resto ribadisco quanto detto nel post precedente.

ps. su una cosa però voglio fermarmi: no all'arresto preventivo per nessun cittadino.
    una persona non dovrebbe fare un minuto di galera se non si è sicuri al 1000 % delle sue colpe.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    Sono stato il terzo in tutto il Nord a prendere la tessera del Movimento Indipendentista

????????????

il Primo segretario di sezione (Torino-Centro) a dichiararsi indipendentista

orco can.....ma pensa te abbiamo chi ha illuminato il cammino a Miglio e Bossi.......

ho fatto parte della Sicurezza Federale

FBI ? CIA Padana? KGB piemuntes ?

secondo me fai uso di troppa barbera........
    cmq chiederò lumi a Pollini.... un personaggio importante come tè lo deve pur conoscere .....
    Bravo pirlone, chiedi a Pollini: lui confermerà (lo conosco bene sai) Il fatto che non sai che cosa era la Sicurezza Federale e il Movimento indipendentista non fa altro che confermare quello che ho sempre sospettato e cioè che ho perso del tenpo a controbattere alle cazzate di un ragazzino fresco di tessera che non avendo argomentazioni insulta gli altri e parla in dialetto che è una cosa che sicuramente ti fa sentire adulto.

Ospite

Predefinito

Originally posted by Spirito

Bravo pirlone, chiedi a Pollini: lui confermerà (lo conosco bene sai) Il fatto che non sai che cosa era la Sicurezza Federale e il Movimento indipendentista non fa altro che confermare quello che ho sempre sospettato e cioè che ho perso del tenpo a controbattere alle cazzate di un ragazzino fresco di tessera che non avendo argomentazioni insulta gli altri e parla in dialetto che è una cosa che sicuramente ti fa sentire adulto.
    azz.... mi hai smascherato.......che genio ....

mwahahahahhahahhahahahahahhaha

VA CAGHE' COUJOUN !!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbe ragazzino......(grazzzzzzie di cuore) ma fresco di tessera.....QUALE TESSERA COGLIONEEEEEEEEEEEEEE??????

mwahahahahahhahahahahahhahah

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stasera ho..

Stasera ho assistito a esponenti dei giovani ds e esponenti del sindacato polizia lisciarsi l' un l' altro, fare il decalogo delle buone intenzioni e farsi i complimenti a vicenda per le parole responsabili e intelligenti. Ho nominato Vancimuglio e si é creato il gelo. Nessuno ha replicato. Italiani, vile razza infame.
    Wotan

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho la tessera n. 00001 dei "Macachi Padani": entro gratis agli zoo di Trondheim e Rosegaferro(Vr), e parlo dialetto: non so se mi sento adulto, ma quando vado in questura non mi capisce nessuno. Grama la vita per i Macachi Padani!
    Wotan

Ospite

Predefinito Re: Stasera ho..

Originally posted by Wotan
    Stasera ho assistito a esponenti dei giovani ds e esponenti del sindacato polizia lisciarsi l' un l' altro, fare il decalogo delle buone intenzioni e farsi i complimenti a vicenda per le parole responsabili e intelligenti. Ho nominato Vancimuglio e si é creato il gelo. Nessuno ha replicato. Italiani, vile razza infame.
    Wotan
    con la merda di Vancimuglio bisognerebbe coprire anche alcuni forumisti che tengono la parte dei miliziani invasori...

occhio alle ginocchia figlioli....a stare dalla parte dei bastardi si incrinano facilemente.....

mwahahahhahahahahahahahahahhahahah

"fresco di tessera"..mwahahahahhahahahahahahahhahahahahahahha haha

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Serenissimi padani saluti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito