Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
vedo che si parla di alleanze, ma di idee, di progetti, di programmi???
siete sempre i soliti.
andrà a finire che organizzerete la solita accozzaglia di gente pur di vincere ma vi andrà male
perchè siete destinati a perdere anche se vi alleate con forza nuova
si abbiamo governato 7 anni su 15, non mi sembra che il destino ci destini a perdere...
PS
qui gli isterismi bananas non sono graditi, se vuoi imbastire un discorso costruttivo ben venga te ne siamo anche grati, se sei qui solo per insultare sei pregato di levare le tende...
primo e ultimo avvertimento
-
Marino! per forza di cose.
Se non per vincere perchè sono curioso di vedere se almeno verrà recepito il messaggio di un cambiamento del PD, più laicismo, programmi chiari e meno strategie di marketing fra i vari partiti (mettere d'accordo UDC e IDV è quantomeno arduo).
Bersani e Franceschini non mi pare abbiano programmi chiari proprio per questo motivo: non li possono avere chiari per non scontentare nessuno nelle loro coalizioni traballanti.
-
Comunque ho guardato diversi sondaggi su differenti giornali e davano Marino come candidato più votato...secondo me queste primarie saranno sul filo del rasoio.
-
Ditemi quello che volete, ma per me Marino è troppo naive.
-
Chiunque vinca...sorprendiamo l'Italia!
-
Ovviamente MARINO.
E' l'unico che crede veramente in quello che dice, e ogni volta che parla lascia tutti a bocca aperta col suo stile diretto e chiaro.
Anche se non vincerà, è l'unico segnale di novità in un partito che non riesce a svezzarsi da due tradizioni divenute invalidanti per un'azione politica efficace.
Speriamo che venga raccolto, questo segnale.
ciaooo
SC
-
e poi, scusate se è poco, guardate qua:
YouTube - Il canale di ignaziomarinotv
-
scusate, ma io non ho capito bene che differenza c'è se vince uno piuttosto che un altro.
qualcuno me lo spiega in parole povere?
:giagia:
-
fossi del PD voterei MARINO... l'unica cosa nuova..