Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
E che regola è?
cmq, se vedi l'URL delle immagini ti accorgi che quelle non sono mie, ma le ho trovate su un sito internet dedicato anche al prode Aug.
e il prode Aug mette certe foto nel suo sito?!?SCOPPIATO!!!:D
Se vai nel fondoscala e ti leggi il thread "Sono primo" capisci la gara...basta che tu legga le ultime 4 pagine!;)
-
come argomento era interessante all'inizio, poi i soliti egocentrici lo hanno fatto diventare un discorso privato :rolleyes: o'rei modera:)
-
Citazione:
Originally posted by di obrando
come argomento era interessante all'inizio, poi i soliti egocentrici lo hanno fatto diventare un discorso privato :rolleyes: o'rei modera:)
Ho già provveduto ad avvertire i disgraziati, cancellare tutti i post che non centrano niente mi pare peso come lavoro...:rolleyes: di obrando tu frequenti discoteche?
-
Citazione:
Credo di essere stato tirato in causa...e per questo mi scuso!:eek:
Comunque la colpa è di ARI6, ha iniziato lui.;)
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Credo di essere stato tirato in causa...e per questo mi scuso!:eek:
Comunque la colpa è di ARI6, ha iniziato lui.;)
E basta!
comunque la mia foto era a tema, si parlava di tamarri discotecari...
-
non era una polemica amici:K è che sulla discoteca nutro un amore/odio e volevo sapere voi:) :jd
ciao ciao
-
Citazione:
non era una polemica amici:K è che sulla discoteca nutro un amore/odio e volevo sapere voi:) :jd
ciao ciao
che vuol dire un amore/odio? io sono un appassionato, mi piace molto andare in discoteca e cambio spesso anche tipo di musica, non ce ne è una fissa...
-
Citazione:
è che sulla discoteca nutro un amore/odio e volevo sapere voi:) :jd
ciao ciao
Io per me parlerei di amore-indifferenza-odio.
Amore per le belle bimbe in abiti succinti e per le ciucche storiche a base di cocktail imbevibili; indifferenza per la musica in sè (ma i ricordi che suscitano certi motivetti a distanza di anni sono molto piacevoli); odio, decisamente molto odio, per certi personaggi che nelle discoteche cercano solo lo scontro scagliandosi addosso a chi li guarda minimamente di traverso. Ecco tutto.
-
amore/odio nel senso che ogni tanto mi piace riandarci (solo d'estate però) ma il mio animo è metal fondamentalmente, quindi la musica dopo un po' mi annoia; essendo sposato, le tipe le guardo di striscio, e la birra che di solito bevo (tennent's) naturalmente non c'è e ubriacarmi con i coktails mi disgusta, però è anche vero che sse la serata è azzeccata mi diverto un sacco specialmente a prendere in giro i tipi da discoteca, (avete presente camicina impeccabile, gel, mocassini, oppure magliette adidas attillate, pantaloni di nylon essenza, golf grigia metallizzata lucidissima e profumatissima all'interno...)....ho perso il filo... comunque avete capito.... amore/odio...
ciao ciao:) :jd :K
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Io per me parlerei di amore-indifferenza-odio.
Amore per le belle bimbe in abiti succinti e per le ciucche storiche a base di cocktail imbevibili; indifferenza per la musica in sè (ma i ricordi che suscitano certi motivetti a distanza di anni sono molto piacevoli); odio, decisamente molto odio, per certi personaggi che nelle discoteche cercano solo lo scontro scagliandosi addosso a chi li guarda minimamente di traverso. Ecco tutto.
Concordo in pieno.