Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by di obrando
(avete presente camicina impeccabile, gel, mocassini, oppure magliette adidas attillate, pantaloni di nylon essenza, golf grigia metallizzata lucidissima e profumatissima all'interno...)
Ho presente anche il tipo con pantaloni leopardati, stivali a punta pitonati come la cintura, canotta da camionista per mostrare i mille tatuaggi nei possenti bicipiti, catenone d'oro massiccio con crocifisso a grandezza naturale, capello lungo e bisunto, Alfa Romeo tamarrata con giradischi al posto dell'autoradio e una sequoia al posto del cambio.
E a volte mi diverto più guardando 'sta gente che a star dietro alle fighette. Non siamo messi benissimo, vero?
-
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Ho presente anche il tipo con pantaloni leopardati, stivali a punta pitonati come la cintura, canotta da camionista per mostrare i mille tatuaggi nei possenti bicipiti, catenone d'oro massiccio con crocifisso a grandezza naturale, capello lungo e bisunto, Alfa Romeo tamarrata con giradischi al posto dell'autoradio e una sequoia al posto del cambio.
E a volte mi diverto più guardando 'sta gente che a star dietro alle fighette. Non siamo messi benissimo, vero?
:lol :lol :lol
:D :D :D
uahuahuahauahuahauah!
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
:lol :lol :lol
:D :D :D
uahuahuahauahuahauah!
Ridi ridi, intanto te li ritrovi sempre accanto e ti tocca sentire quel soave profumo di Dolce e Gabbana misto a sudore pestilenziale:
che bello...
-
Fino a qualche anno fa andavo in discoteca, perchè dopo una certa ora o vai li o vai a casa. Ormai se vado una volta all'anno è già tanto..... Ho scelto d'andare a letto :D
-
Citazione:
Ridi ridi, intanto te li ritrovi sempre accanto e ti tocca sentire quel soave profumo di Dolce e Gabbana misto a sudore pestilenziale:
che bello...
A te non tocca??:confused:
-
Citazione:
A te non tocca??:confused:
Certo, e infatti non trovo un motivo valido per ridere...
-
Citazione:
Certo, e infatti non trovo un motivo valido per ridere...
Guarda che ridevo perché trovavo la tua descrizione molto divertente e perché provavo ad immaginarmi una persona del genere...
mica ti prendevo in giro...:fru
-
Citazione:
Guarda che ridevo perché trovavo la tua descrizione molto divertente e perché provavo ad immaginarmi una persona del genere...
mica ti prendevo in giro...:fru
L'avevo capito, fava.
-
Eheheh, O'Rei deve aver cancellato i posts "caldi".
Forse non ha capito che io e Ari siamo molto amici e ci vediamo QUASI tutti i giorni...
Comunque ha fatto bene, dai.