Ciao a tutti, sono Carnby, qualcuno mi conoscerà già.
Sono un cattolico moderatamente progressista ma non modernista, politicamente antiberlusconiano (sebbene questo non mi qualifichi autoematicamente come piddino).
A presto per discussioni interessanti con tutti voi!




Rispondi Citando
018:
